Le Donatella, il balletto in intimo diventa virale: pazzesche si mostrano così

Le Donatella si sono recentemente mostrate in intimo: le due giovani donne hanno improvvisato un balletto.

Nate nel 1993, le giovanissime rappresentano un duo musicale molto amato e conosciuto nel panorama televisivo italiano. Hanno infatti raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione al talent show X Factor. Da allora, la loro carriera è sempre stata in ascesa. Hanno anche preso parte a L’Isola dei Famosi, e oggi sono molto seguite sui loro profili social: il loro profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers.

Hanno ultimamente postato un filmato, che ha lasciato senza parole tutti i loro fans. Ecco come sono apparse.

Le Donatella su Instagram

Sul loro profilo Instagram ufficiale, Le Donatella hanno pubblicato un video che le ritrae danzare in intimo. Le due indossano infatti completini molto sexy, che fanno notare tutte le loro forme più sinuose. Hanno dunque improvvisato un sensualissimo balletto e, improvvisamente, sono apparse con abiti da sera.

Elegantissime, hanno continuato a danzare e hanno attirato sempre di più l’attenzione dei loro fans più affezionati. Giulia indossa infatti un vestito rosso e fatto di strass; Silvia ha invece optato per un outfit total black. Entrambe sono comunque apparse bellissime, e i fans in primis l’hanno subito notato.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi, da parte dei loro followers. Questi ultimi non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con loro. “Siete stupende entrambe“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Veramente belle”, “Siete dolcissime”, “Meravigliose entrambe“.

La loro carriera

Il celebre duo musicale ha raggiunto la popolarità grazie al programma X Factor, a cui ha preso parte quando entrambe avevano 19 anni. Le due sono state eliminate durante la quarta puntata dal pubblico, ma hanno continuato il loro percorso artistico. Nel 2013, hanno infatti pubblicato il loro primo album dal titolo Unpredictable (distribuito da Sony Music Entertainment). Da allora, la loro carriera è sempre stata in ascesa.

Hanno preso parte nel 2015 al reality show L’Isola dei Famosi, e hanno vinto. Hanno poi partecipato a vari programmi come Grand Hotel Chiambretti, Caduta Libera e Colorado. Hanno inoltre partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, e sono oggi molto amate dal grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy