Kate Middleton l’abito da 3000 euro è pazzesco: eccola mai vista cosi

Kate Middleton e il Principe William sono in visita ufficiale ai Caraibi: ecco come si è mostrata la Duchessa. 

La Duchessa di Cambridge ha stupito tutti con un abito bellissimo, e molto costoso, con il quale ha incantato i tabloid.

Tra cerimonie ufficiali, visite diplomatiche e grandi eventi, la coppia Reale formata dal Principe William Windsor e la Duchessa Kate Middleton è sempre più protagonista della scena britannica.

I sudditi della Regina Elisabetta II e i media britannici sono letteralmente stregati dalla Duchessa di Cambridge e dal nipote di Sua Maestà, i quali, sembrano ormai alle prove generali per il futuro trono.

Il Principe William e Kate Middleton sono volati in visita ufficiale nei Caraibi: in Belize, Giamaica e Bahamas. Nei mesi scorsi, Barbados, ha scelto la via dell’indipendenza e la Corona britannica spera di persuadere gli altri Stati della regione a non fare altrettanto.

Il vestito di Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge, in occasione della prima serata di gala del suo viaggio ai Caraibi, In Belize, ha indossato un bellissimo e lungo abito rosa della maison britannica The Vampire’s Wife. Il modello in questione si chiama Light Sleeper. I più attenti fan della coppia Reale ricorderanno di certo che Kate Middleton ha già utilizzato una versione di questo abito verde bosco, utilizzata nel corso di una visita a Dublino. Costo? Si parte da 2.500 sterline, ovvero 2.998 euro. Il brand britannico è stata fondato nel 2014 da Suzie Cave, ex top model e moglie di Nick Cave e gli abiti prodotti vengono spesso indossati dalla Duchessa. Come possiamo vedere l’abito è lungo fino ai piedi, ha uno scollo a barchetta, delle ampie maniche corte a mantello e una sottile cintura di stoffa. La Duchessa ha completato il tutto con una clutch in raso ricamata di Maya e con i sandali Mimì del brand Jimmy Choo. Bellissimi anche gli orecchini in oro e diamanti, dallo stile antico, del brand O’Nitaa.

Il futuro della coppia Reale

I britannici amano Kate Middleton – che gode di parecchia notorietà anche all’estero – e si sprecano i paragoni tra la Duchessa e l’indimenticata Lady Diana. Del resto, con numerose azioni – dagli abiti ad alcune cerimonie – Kate Middleton celebra spesso Lady D.

In molti, intanto, auspicano la salita al trono del Principe William e consorte, anche se difficilmente il Principe Carlo deciderà di passare la mano subito.

Impostazioni privacy