Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 marzo 2022: arriva una dolorosa pugnalata

Continuano gli episodi de Il Paradiso delle Signore, la nota soap opera italiana: ecco cosa rivelano le anticipazioni sulle prossime puntate.

La serie tv ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata (accadono infatti sempre moltissime novità).

Sono state rivelate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 22 marzo 2022: ecco cosa succederà nel corso della seguitissima soap opera.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Innanzitutto, Gemma ha compreso di aver reso ancora più complicata la situazione tra Stefania e Gloria. Cerca così in tutti i modi di rimediare, e di dare loro la possibilità di avvicinarsi nuovamente. La madre ha capito di aver sbagliato, e spera di essere perdonata da sua figlia: sembrerebbe però che quest’ultima non abbia alcuna intenzione di accettare quello che è accaduto (vorrebbe cancellare la donna dalla sua vita). La capo commessa cerca così in tutti i modi di convincere Ezio a riallacciare i rapporti con la futura giornalista.

Flavia scopre intanto che il marito non ha ancora versato la somma per partecipare alla cordata di imprenditori realizzata da Dante. La Brancia decide quindi di partire e di raggiungere il marito a Napoli: il suo obiettivo è proprio quello di comprendere le ragioni che hanno indotto l’uomo a comportarsi in quell’uomo. Ludovica e Marcello sono felicissimi: possono avere qualche giorno di intimità tutto per loro.

Flora ha invece un atteggiamento insofferente nei confronti di Umberto, e quest’ultima non comprende cosa stia succedendo (la donna è infatti misteriosamente sempre molto fredda e distaccata). Cosa succederà nelle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprire cos’altro accadrà nel corso delle varie vicende. I fans non sono sicuramente più nella pelle e sono desiderosi di scoprire la verità: del resto, Il Paradiso delle Signore fa sempre questo effetto sui migliaia di telespettatori che restano incollati alla tv. Insomma, questo è quello che ha in serbo per i seguaci la nota soap opera.

Impostazioni privacy