Ida Platano chi è l’ex marito e perché è finito il matrimonio

Ida Platano è una delle dame più amate del Trono Over. Bellissima e molto dolce ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori. L’influencer bresciana ha un seguito incredibile sul suo profilo Instagram, sono migliaia infatti i followers che la seguono con estremo affetto sia sui social che in televisione.

Ida si è messa realmente in gioco nello studio di Uomini e Donne, ha conosciuto Riccardo Guarnieri con il quale ha vissuto una relazione bellissima ma tumultuosa. La storia tra loro, come ben sanno gli appassionati del dating show è poi finita e la dama ha molto sofferto. Di lei si conosce poco, non tutti sanno infatti che Ida è stata sposata.

Uomini e Donne, Ida Platano è la più amata del Trono Over

Al Trono Over ci sono tante dame e tanti cavalieri, ma non tutti godono dell’affetto e della simpatia del pubblico nostrano. Fa eccezione Ida Platano che nonostante sia presente tra le file del parterre femminile di Uomini e Donne da qualche anno, continua a mietere consensi.

La Platano è infatti divenuta una delle influencer più apprezzate dagli utenti, sbocciate proprio grazie alla partecipazione al dating show di Uomini e Donne. Il suo carattere sensibile, la sua umanità e l’estrema dolcezza, l’hanno resa celebre. Di lei non si conosce però molto, Ida è riservata circa il suo passato, anche se qualche tempo fa ha accennato ai suoi utenti del suo matrimonio.

Ida Platano, ecco perchè il suo matrimonio è finito

La dama del Trono Over ha svelato che: “Quando ho conosciuto il mio ex marito che si chiama Francesco, io avevo 16 anni – ha spiegato Ida ai suoi followers– . Lui viveva già al Nord e aveva 22 anni”. La bella influencer ha poi aggiunto: ”

Abbiamo scelto entrambi di sposarci senza nessuna costrizione da parte dei genitori, all’epoca la convivenza non esisteva – ha dichiarato con estrema sincerità – . Mi sono trasferita per lui, per amore, siamo stati dieci anni insieme, siamo cresciuti insieme, litigavamo veramente poco e oggi abbiamo un rapporto fratello e sorella”.

Poi, Ida ha chiarito il perchè della loro separazione: “Ci siamo sempre, l’uno per l’altra – ha detto – . E’ finita perché siamo cresciuti…Certo, per ogni cosa che si costruisce, uno spera sempre che duri…ma ci sono cose che iniziano e che finiscono”.

Impostazioni privacy