Dall’addio alla nascita di un figlio: gioia per la coppia di uno dei programmi Mediaset più seguiti

Una delle coppie di un famosissimo programma Mediaset ha dato alla luce una bellissima bambina: ecco di chi si tratta.

I due sono oggi sempre più innamorati e felici: in passato, parteciparono a un reality show e misero alla prova la propria relazione. Hanno adesso formato una bellissima famiglia: dal loro amore, è infatti nata una meravigliosa bimba (che loro già amano alla follia). Si chiama Sole ed è nata il primo giorno di primavera.

Di chi si tratta esattamente? I fans sono al settimo cielo per la lieta notizia, che ha riscaldato i cuori di moltissime persone.

Diventati genitori

Si tratta di Georgette Polizzi e Davide Tresse, i due ex concorrenti di Temptation Island. Il loro amore ha infatti messo recentemente al mondo una splendida creatura: ad annunciarlo sono stati i diretti interessati sui rispettivi profili social.

21 marzo, primo giorno di primavera. Ore 8.50, il nostro miracolo Sole Tresse è venuto al mondo“, hanno infatti scritto i due come didascalia del post, “i nostri cuori scoppiano di gioia“. Nella fotografia in questione, lei è stesa sul lettino e tiene tra le braccia la bambina: lui le dà invece un tenerissimo bacio. Insomma, la famiglia ha già conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi messaggi da parte dei loro fans. “E’ proprio bella come il Sole“, ha infatti scritto uno di loro, “Auguri”. E ancora: “Benvenuta piccola”, “Che meraviglia! Auguri ragazzi”, “Cara, che dolcezza. Congratulazioni”.

La loro storia d’amore

I due si sono incontrati e innamorati sin da subito: nel 2016, hanno partecipato a Temptation Island e hanno messo a dura prova gli equilibri della loro relazione. Lei si era infatti avvicinata al tentatore Claudio D’Angelo ma, nonostante questo, sono usciti dalla trasmissione più uniti di prima.

Nel 2018, lei ha scoperto di avere la sclerosi multipla: il compagno le è sempre stato vicino in questo difficile periodo. I due si sono sposati il 15 settembre 2019 con un rito simbolico, e il 29 ottobre con il rito civile. Hanno adesso dato alla luce la bellissima Sole: la famiglia ha inoltre un delizioso cagnolino che si chiama Carlo.

Impostazioni privacy