Alena Seredova splendida 44enne: le foto insieme ai suoi figli, compleanno magico

La showgirl ed ex top model, Alena Seredova, ha spento 44 candeline. Bellissima, Seredova sta vivendo una seconda giovinezza. 

L’ex moglie di Gianluigi Buffon ha compiuto 44 anni ed ha festeggiato in casa. Vediamo qualche scatto.

Lei è una delle showgirl e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico. Stiamo parlando della bellissima Alena Seredova. L’ex moglie del portiere della Parma Gianluigi Buffon, nella giornata di ieri, ha spento le 44 candeline con un party in famiglia.

Anche se negli ultimi tempi Alena Seredova si è allontanata un po’ dal mondo dello spettacolo e dalla tv, la showgirl è molto seguita sui social. E, proprio sui social, l’ex top model è seguita da oltre 580mila followers.

Come detto, Alena Seredova ha compiuto 44 anni ed ha deciso di festeggiare in famiglia il grande evento. Guardiamo qualche scatto.

Gli scatti di Alena Seredova

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram, Alena Seredova ha pubblicato diversi scatti della festa in famiglia per i suoi 44 anni. Con l’attrice e showgirl hanno festeggiato il suo compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi, con il quale è legata dal 2015. Con loro, Louis Thomas e David Lee, rispettivamente 14 e 12 anni, nati dal matrimonio con l’ex portiere della Nazionale Gianluigi Buffon; e, nata dalla relazione con il manager 47enne, la piccola Vivienne Charlotte.

Carriera di Alena Seredova

Nata a Praga, Alena Seredova ha debuttato nel mondo della moda già da giovanissima, arrivando a Milano ad appena 17 anni. Nel 1998, dopo aver partecipato a Miss Repubblica Ceca, rappresenta il suo Paese all’edizione Miss Mondo di quell’anno, dove giunge quarta.

In Italia debutta nel programma Torno Sabato, condotto da Giorgio Panariello, mentre grande successo avrà il suo calendario targato Max nel 2005. In seguito ha recitato in diverse commedie di successo, come Ho visto le stelle – di Vincenzo Salemme – e Christmas in Love, di Neri Parenti.

Impostazioni privacy