Valerio Scanu la foto proibita pubblicata ed eliminata: i fans hanno visto tutto. Eccola

Valerio Scanu ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i fans: poco tempo dopo, il cantante l’ha eliminata (ma era già troppo tardi).

Scanu è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. L’artista ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) al celebre talent show Amici. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Valerio ha infatti anche vinto il Festival di Sanremo, presentando il brano Per tutte le volte che.

Valerio ha dunque postato uno scatto, che ha subito eliminato. I suoi seguaci hanno però potuto vederlo nel giro di poco tempo.

Valerio Scanu su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Valerio Scanu ha pubblicato una fotografia in intimo. Il cantante era disteso sul divano, e indossava un paio di slip: lo scatto in poco tempo ha ovviamente conquistato i cuori di migliaia di fans, ma è poi stato misteriosamente cancellato. Cos’è successo esattamente?

Scanu aveva anche scritto una didascalia corredata con il post. “Ieri ho fatto una scommessa con Peppe e ho perso“, ha detto infatti lui riferendosi al suo grande amico e personal trainer, “il pegno è la pubblicazione di questa foto!“. Non si è inoltre solo limitato a pubblicarla, ma l’ha anche inserita nelle Storie in evidenza del suo Profilo Instagram. Insomma, lo scatto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web: lo stesso ha poi deciso di eliminarlo definitivamente, nonostante l’avessero visto già in molti.

La sua vita privata

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Valerio Scanu, dato che è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito tenersi distante dai riflettori.

Nel corso di un’intervista rilasciata per Diva e Donna, lo stesso raccontò nel 2016 di essere fidanzato e sereno già da un paio d’anni. “Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l’unica cosa che interessa“, disse poi il bravissimo cantante. Attivissimo sui social, Valerio pubblica inoltre spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e le sue tante attività lavorative. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 159 mila followers (che lo seguono sempre con immenso affetto).

Impostazioni privacy