Uomini e Donne anticipazioni: rissa Armando e Diego, questa volta Maria De Filippi perde la pazienza

Cosa accadrà nella puntata odierna della trasmissione condotta da Maria De Filippi? Scopriamolo insieme. 

Anticipazioni e curiosità sulla nuova puntata di lunedì 21 marzo del programma Uomini e Donne, in onda dalle 14.45 su Canale 5.

Questo pomeriggio, dalle 14.45 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amatissimo programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda su Canale 5. Scopriamo cosa accadrà oggi.

Iniziamo con il trono over, vero protagonista di questa stagione della trasmissione Mediaset. E, in particolare, con la dama Pinuccia, la quale ha ormai conquistato il grande pubblico televisivo.

Pinuccia, mostrerà un certo interesse per il cavaliere Mauro, il quale, però, non ricambierà. Un occasione che l’opinionista Tina Cipollari non si farà certo scappare, iniziando a criticare la dama. Alla fine, Pinuccia, ballerà con Alessandro al centro del parterre.

Lo scontro tra Armando e Diego

Stando alle anticipazioni trapelate sul web, oggi ci sarà l’ennesimo faccia a faccia in trasmissione. Questa volta, dopo le frecciate e le punzecchiature dei giorni scorsi, toccherà a due grandi protagonisti del trono over, ovvero Armando Incarnato e Diego Tavani. Ma andiamo con ordine. Il cavaliere partenopeo, al centro del parterre, approfondirà la conoscenza con Aneta ed Alessandra. Come ricorderanno i più fedeli telespettatori di Uomini e Donne, una delle dame è anche uscita con Diego. Quest’ultimo, interverrà in maniera dura, scatenando un vero e proprio putiferio.

Ida e Alessandro ancora protagonisti

Nell’attesa della nuova tronista del trono classico, in studio ci sarà un nuovo faccia a faccia tra Ida e Alessandro. I due, di nuovo, hanno riscontrato problemi e battibeccheranno nel parterre, provocando l’intervento di altri protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Ida Platano, però, dopo essere scoppiata in lacrime – e timorosa di perdere Alessandro – ammetterà pubblicamente di essere innamorata del cavaliere.

Impostazioni privacy