Tony Colombo, chi c’era prima di Tina Rispoli: ecco la bellissima ex moglie

Avete mai visto la prima moglie del cantante siciliano Tony Colombo? Ecco chi è Luana e chi c’era prima di Tina Rispoli. 

Chi è Luana La Rosa e perché è finito il matrimonio con Tony Colombo? Scopriamolo insieme.

Una delle coppie più amate, e chiacchierate, del mondo dello spettacolo e gossip nostrano. Stiamo parlando del cantante Tony Colombo e di sua moglie Tina Rispoli. I due sono convolati a nozze nel marzo del 2019, con una sfavillante cerimonia tenutasi a Napoli.

Non tutti però sanno che Tony Colombo era già convolato a nozze in passato. La sua ex compagna si chiama Luana La Rosa, ed è anche lei una cantante, stile gospel. Colombo e La Rosa hanno avuto tre figli: Marco, Julie ed Emmanuela Lia.

Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla ex moglie di Tony Colombo.

L’ex moglie di Tony Colombo

Tony Colombo e Luana La Rosa, si sono sposati giovanissimi e sono rimasti insieme per oltre dieci anni, fino alla separazione, avvenuta nel 2015. Poco prima della nascita della terzogenita della coppia, entrambi sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live. Il cantante aveva raccontato della nascita della loro storia d’amore: “Ci siamo conosciuti a Catania, ma io già giravo molto per lavoro. Mi ero trasferito già a Napoli. Non potevamo vederci solo una volta al mese. E così, dopo sei mesi, ci siamo sposati: io avevo 19 anni, lei 18”. Nel corso di alcune interviste post-separazione, Colombo ha rivelato il motivo della fine del suo primo matrimonio: “Non mi sono pentito ma è stato un passo azzardato. Mi ha dato 3 meravigliosi figli e sono l’unica cosa che non mi fa ricredere sulla scelta. A 27 anni mi sono reso conto che non amavo quella donna. Le ho detto che non l’amavo e non volevo tradirla con un’altra donna a Napoli”. 

Luana La Rosa oggi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Lorella Boccia nel programma Rivelo, Luana La Rosa ha parlato del difficile periodo dopo la fine del matrimonio con Tony Colombo. Ha spiegato: “Mi sono concentrata sui miei figli e su me stessa e ci ho messo del tempo per riprendere il pieno controllo della mia vita. Ora le cose vanno meglio e con un po’ più di serenità ho ritenuto giusto crearmi una vita artistica e, di fatto, ricomincio da capo”.

La Rosa continua la sua carriera di cantane ed ha pubblicato, qualche tempo fa, il brano Libera, che ha avuto un discreto successo sul web.

Impostazioni privacy