“E’ tutta nuda” Striscia la Notizia disastro in diretta: accade l’impossibile

Nella scorsa puntata, condotta Lorella Cuccarini e Gerry Scotti, è andato in onda una scena inusuale per il programma. 

Una scena che ha spiazzato i telespettatori di Striscia la Notizia: cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Il programma più longevo della storia del piccolo schermo nostrano, vero e proprio cult della televisione. Stiamo parlando di Striscia la Notizia che, dal 1989, su Canale 5, punge sull’attualità italiana con servizi irriverenti.

Da inizio marzo, al timone del programma ideato e diretto da Antonio Ricci, ci sono Gerry Scotti e Francesca Manzini. Quest’ultima, però, causa Covid, ha dovuto cedere la postazione alla professoressa di canto di Amici, e conduttrice, Lorella Cuccarini. 

Francesca Manzini è tornata al suo posto ma, proprio durante i giorni della conduzione di Lorella Cuccarini, i telespettatori si sono ritrovati dinanzi ad una scena inaspettata. Ma cosa è accaduto?

Le immagini di Taylor Mega

Nel corso della rubrica di Striscia la Notizia, denominata Beauty, costume e senza costume, è andato in onda una parte di un video pubblicato sui social da parte dell’influencer Taylor Mega. La notissima modella – nota in tutto il mondo – era però senza vestiti. E dice: “Mamma la bellezza di girare nudi, starei sempre nuda, H24. Mi dà un senso di libertà”. Una scena di certo che ha spiazzato i telespettatori, non certo abituati a queste immagini nel corso delle puntate di Striscia la Notizia. Ma Taylor Mega, in seguito, è stata anche protagonista della più nota rubrica Fatti e Rifatti. Secondo il tg satirico di Canale 5, infatti, l’influencer avrebbe rifatto labbra e seno.

La nuova coppia alla conduzione

Da lunedì 21 marzo – dopo un meritato riposo in seguito allo show in prima serata Michelle Impossible – la conduttrice Michelle Hunziker tornerà dietro al bancone di Striscia la Notizia per il dodicesimo anno consecutivo.

E, per la settima stagione, sarà in coppia con il collega e amico di sempre Gerry Scotti. Si riforma dunque la coppia amatissima dai telespettatori di Canale 5. Previsto, prima dell’inizio dell’estate, un altro avvicendamento con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Impostazioni privacy