Stefano De Martino perde la pazienza in diretta: mai visto così

Nel corso della prima serata del Serale di Amici, non sono mancate le polemiche. Stefano De Martino in qualità di giurato ha espresso il suo voto e le sue opinioni in merito alle esibizioni degli allievi.

Il conduttore partenopeo non si è risparmiato, ha detto la sua con rispetto e coerenza di pensiero, andando contro a ciò che pensava la maestra Alessandra Celentano.

Amici, Stefano De Martino attacca la maestra Celentano, sul web è polemica

La prima serata del Serale di Amici si è conclusa tra applausi e consensi. Gli allievi della scuola più famosa ed ambita d’Italia hanno dato il massimo, riuscendo a far emergere le loro qualità migliori con disinvoltura. Purtroppo non sono mancati anche i momenti di tristezza, come quelli durante i quali Alice e Giò Montana hanno dovuto lasciare lo show.

Tante dunque le emozioni della prima serata, e non sono mancati nemmeno gli screzi e le tensione. Come era prevedibile, una piccola discussione c’è stata tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro che per quasi l’intera edizione non hanno fatto altro che battibeccare. E, proprio per questo i telespettatori si aspettavano in qualche modo che, avrebbero fatto lo stesso anche al Serale.

Così è stato. La Celentano ha lanciato un guanto di sfida a Christian, scegliendo di farlo gareggiare contro Michele. Todaro non l’ho accattato definendolo iniquo, mentre la maestra lo ha presentato come un guanto perfettamente affrontabile da un bravo ballerino.

La parola a questo punto è passata ai giurati ed, in particolare Stefano De Martino ha aspramente criticato la scelta di Alessandra Celentano. Alessandra, ma che cos’é questo? Lo sai benissimo che non é una sfida equa. Noi siamo chiamati a decidere se c’é un margine in cui due danzatori possono giocarsela, ma così non c’é alcun margine. Questo guanto non é equo”- ha tuonato Stefano.

Stefano De Martino contro Alessandra Celentano

La maestra Celentano ha successivamente lanciato un altro guanto di sfida, facendo scendere in campo Carola contro Serena. Sul concetto di proporzioni e bellezza per il mondo della danza, è scoppiata una polemica, anche questa volta Stefano ha ribattuto a quanto detto dalla Celentano.

La bellezza non é oggettiva, anche basta. Nel 2022 bisogna smetterla con certi stereotipi.”. La Celentano ha risposto: ”Non vengo capita.” Anche Lorella Cuccarini ha preso la parola dicendo: ”La Celentano dovrebbe girare di più il mondo. Vedrebbe che ci sono ballerini di tutti i tipi. Amici non é una succursale dell’Opera di Milano.”

Stefani ha poi concluso dicendo: ”Se ti abbiamo frainteso in tre, forse dovresti pensare che é il tuo messaggio ad essere sbagliato”.

Impostazioni privacy