Sophie Codegoni l’ ha scaricato: scelta drastica dopo il Gf Vip

Sophie Codegoni, ospite di Verissimo, ha gelato Fabrizio Corona, mettendo la parola fine alle polemiche degli ultimi tempi. 

L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato gli attacchi di Fabrizio Corona negli ultimi giorni: ecco cosa ha detto.

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Jessica Selassiè. Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. La bellissima modella e influencer, qualche giorno fa, è stata ospite di Silvia Toffanin.

Negli studi di Verissimo, Sophie Codegoni ha parlato della sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini. In seguito, è stata raggiunta dal suo compagno – conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia – Alessandro Basciano. 

I due, hanno raccontato dei loro progetti futuri: dal matrimonio al mettere su famiglia. Silvia Toffanin, però, non ha potuto non chiedere degli ultimi screzi della coppia con Fabrizio Corona.

Le parole di Sophie Codegoni

Come ammesso dalla stessa Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello Vip, tra lei e Fabrizio Corona c’è stato un profondo legame umano e professionale, poco prima del suo debutto nel reality. Negli ultimi tempi, l’ex re dei paparazzi ha attaccato più volte sui social Sophie e Alessandro, provocando la reazione dei due. Negli studi di Verissimo, Sophie ha spiegato: “Io avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con lui, ad oggi questo rapporto non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non sono state fatte. Per questo non c’è più alcun rapporto. Lui manda frecciatine sui social e fa tanti tentativi per sminuire ciò che siamo”. E ancora: “Fabrizio lo ricorderò come una persona meravigliosa, per me ha fatto tanto. Ma successivamente è stato una grandissima delusione. Che continuasse a fare le sue Stories. Non mi interessa parlare di lui, che è quello che vuole”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La rivelazione di Basciano

Dunque, la coppia ha deciso di non parlare più di Fabrizio Corona. Inoltre, Alessandro Basciano, ha rivelato di aver sentito l’ex re dei paparazzi proprio in occasione della sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Il modello milanese, a Silvia Toffanin, ha spiegato che Corona ha motivato questi attacchi social come pretesto per creare interesse mediatico, ma nulla di personale contro di loro.

Impostazioni privacy