Serena Bortone assente in studio: cosa succede a Oggi è un Altro giorno

Serena Bortone ha contratto il Covid? I sospetti circa la positività sono aumentati quando, la conduttrice di Oggi è un altro giorni ha condotto la trasmissione in collegamento dalla sua abitazione. 

Serena Bortone si ritrova suo malgrado al centro di una polemica social. I telespettatori affezionati a lei ed al suo programma hanno prontamente notato che ha condotto il programma in collegamento. Sul web è subito circolata la notizia che possa aver contratto il virus.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha il Covid?

Il pubblico di Oggi è un altro giorno, famoso talk firmato Rai condotto da Serena Bortone è in pensiero per le condizioni di salute della timoniera. Infatti, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la conduttrice non era presente in studio. Serena era in collegamento dalla sua casa, al suo posto c’era Pino Strabioli.

Nei fatti, le redini del talk le ha avuto comunque lei seppur da lontano ha infatti condotto la trasmissione, intervistando anche il cantante Michele Zarrillo. Strabioli ha aperto l’appuntamento quotidiano con il talk, salutando affettuosamente e calorosamente la Bortone.

Serena Bortone, in attesa del tampone molecolare

Serena Bortone ha spiegato che ha avuto un po’ di febbre, e siccome non è solita ammalarsi ha temuto subito che potesse trattarsi di Covid. Ma, la conduttrice di Oggi è un altro giorno, è già risultata positiva al virus, lo scorso Gennaio, per cui per lei non sarebbe la prima volta.

“Abbiamo già dato l’anno scorso a gennaio. Io avrei preferito restare a casa a dormire”- ha detto ironicamente. Strabioli l’ha esortata a raccontare cosa stesse affrontando e così la Bortone ha detto: “Io ho un po’ di febbre. Io non mi ammalo mai. Ho fatto un tampone rapido e mi risulta una linea leggermente positiva”.

Poi ha aggiunto: “Sto aspettando di fare il controllo finale, che venga qualcuno a farmi il tampone molecolare, ma nel frattempo meglio stare a casa, considerando che il tampone rapido mi dice che ho una positività. Io ho già fatto il Covid a gennaio 2021, ho fatto due vaccini… Insomma, non ci vogliamo fare mancare nulla”.

 

Impostazioni privacy