Sanremo 2023, Amadeus sgancia la bomba: “Mina…”

Fiorello sarà presente alla prossima edizione del Festival di Sanremo? Ci ha pensato Amadeus a rispondere a questo quesito.

Com’è ormai noto, la kermesse canora vedrà anche nel 2023 la conduzione del bravissimo Amadeus (che è stato presente anche nelle precedenti tre edizioni). Il presentatore ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non hanno potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per assistere alla seguitissima manifestazione musicale annuale.

In molti si stanno domandando se sarà presente Fiorello (com’è già accaduto nelle precedenti edizioni). Ecco cos’ha detto Amadeus.

Fiorello a Sanremo 2023?

Nel corso di una recente intervista rilasciata da Amadeus per il Corriere della Sera, il celebre conduttore ha parlato della sua quarta presenza al Festival di Sanremo 2023. La kermesse canora da lui presentata ha infatti raggiunto altissimi livelli di ascolti, ed è stata dunque riconfermata la sua partecipazione.

Al conduttore, è stato anche chiesto se sarà nuovamente presente Fiorello. “No, è stato molto generoso con me“, ha risposto infatti lui, “mi ha accompagnato e mi è stato vicino in questi anni“. Poi ha continuato: “Non posso chiedergli di più, ma non si libererà di me. Lo tartasserò per avere consigli“.

Amadeus ha dunque fatto sapere che il comico siciliano non parteciperà all’edizione 2023 del Festival di Sanremo.

Nuovi ospiti? Chi vorrebbe Amadeus

Durante la stessa intervista, ha parlato anche di quali siano i suoi sogni e le sue speranze in merito alla prossima edizione della kermesse canora. Gli è stato dunque chiesto chi vorrebbe tra gli ospiti e chi pensa di invitare sul palco del celebre Teatro Ariston.

Uno dei suoi desideri sarebbe appunto quello di vedere al suo fianco Sergio Mattarella, il Presidente della Repubblica. Vorrebbe infatti che fosse proprio lui uno dei super ospiti. Ha inoltre nominato altri personaggi (che sono sicuramente entrati nella storia della televisione italiana). “Mi piacerebbero Mina, Celentano e Benigni“, ha infatti detto il bravissimo conduttore.

Insomma, quali saranno le novità del prossimo Festival di Sanremo? Non resta che attendere, per scoprire se ci saranno sorprese e colpi di scena. Il grande pubblico italiano non è più nella pelle.

Impostazioni privacy