Regina Elisabetta e il suo ultimo desiderio: c’entra Harry | Cosa vorrebbe da lui

La Regina Elisabetta avrebbe recentemente espresso un desiderio sul principe Harry: ecco di cosa si tratta esattamente.

Com’è ormai noto, il Duca di Sussex Harry e la sua adorata moglie Megan Markle vivono oggi lontani dalla Famiglia Reale Inglese. I due hanno infatti deciso di volare oltreoceano e di costruire in America la loro meravigliosa famiglia: si sono sposati nel 2018 e, dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Archie e Lili (i due nomi sono un omaggio alla nonna e alla bisnonna Elisabetta).

Pare che adesso la Regina desideri qualcosa che le sta molto a cuore: avrebbe quindi manifestato questo sogno al suo nipote Harry.

Il desiderio della Regina Elisabetta

Quando nacque il primo figlio della famosissima coppia, la Regina lo conobbe e si emozionò molto ad incontrare il suo bis-nipote. Questo non è invece accaduto con la secondogenita di Harry, la piccola Lili.

La bambina è infatti nata circa nove mesi fa, ma non ha ancora avuto modo di conoscere la sua bisnonna. A quanto pare, Elisabetta starebbe soffrendo molto per l’accaduto: a rivelarlo è stato il biografo reale Brian Hoey.Vuole disperatamente conoscere Lillibet, perché per adesso l’ha vista solamente in videocall“, ha infatti detto lui riferendosi alla Regina. Ha poi svelato di aver ascoltato alcune persone che vivono in casa Windsor, i quali hanno appunto dichiarato che si avverte questo desiderio da parte della donna. “Di sicuro alla Regina piacerebbe molto. Mi chiedo se accadrà, io spero di si“, ha infine concluso.

Al momento, si pensa che la coppia potrebbe fare ritorno nel Regno Unito nel mese di giugno, in occasione del Giubileo di Platino di Sua Maestà (in quel periodo, ci sarà anche il primo compleanno della piccola Lili). Potrebbero però esserci alcuni eventi che andrebbero ad ostacolare il ritorno della famiglia nella terra d’origine. “A Londra, oggi, Harry non si sente sicuro“, ha infatti svelato l’avvocato del duca, “è disposto a pagare di tasca sua per avere la protezione della polizia“.

A tal proposito, è anche intervenuto l’esperto Tom Bower, il quale ha ricordato l’uscita dell’autobiografia di Harry. “Consapevole di ciò che ha rivelato nel libro“, ha infatti confessato, “mi pare difficile che riesca a passare momenti sereni al fianco della Royal Family“. Sicuramente però, la nonna Elisabetta freme dalla voglia di conoscere la sua bis-nipote: chissà se Harry possa accontentarla presto.

Impostazioni privacy