Monica Bellucci bellissima in minigonna di pelle: come si è mostrata l’attrice

Monica Bellucci è recentemente apparsa con un outfit da urlo: la bellissima attrice ha infatti indossato una minigonna di pelle.

Nata nel 1964, la Bellucci è sicuramente una delle donne più amate e apprezzate del panorama cinematografico nazionale e internazionale. Monica è infatti oggi una vera e propria icona della bellezza italiana, e ha raggiunto la notorietà anche in tutto il mondo. Ha alle spalle ben trent’anni di carriera, e ha avuto numerosissimi successi sia sul grande che sul piccolo schermo.

La bellissima Bellucci ha posato per la copertina di Shon! ed è apparsa in un modo davvero divino e sensuale. Ecco il suo outfit.

Monica Bellucci in minigonna

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Monica ha infatti pubblicato la foto di copertina del celebre magazine di moda Shon!.

Per l’occasione, ha infatti indossato una deliziosa minigonna in pelle che ha esaltato tutte le sue forme più sinuose. Non è potuto ovviamente mancare anche una giacca, anch’essa rigorosamente in pelle (il tutto firmato Iro Paris). Porta inoltre una frangia extra-lunga dall’effetto wet. Insomma, Monica Bellucci ha senz’altro conquistato i cuori di migliaia di fans: tutti sono rimasti senza parole nell’ammirarla in tutta la sua intramontabile bellezza.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare la sua sensualità. “Sei una Regina“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei bellissima, Monica”, “Femme fatale!“, “Bellezza assoluta”.

La sua vita privata

Monica Bellucci è stata sposata in passato con il fotografo Claudio Carlos Basso ma, pochi mesi dopo, i due si sono lasciati. Ha avuto poi una storia d’amore (durata 6 anni) con l’attore Nicola Farron. Sul set del film L’Appartamento, ha invece conosciuto l’attore Vincent Cassel: la coppia si è innamorata, e si è sposata nel 1999 a Montecarlo. Dalla loro relazione, sono nati i figli Deva e Léonie.

Nel 2013, avviene però il divorzio. L’attrice si lega poi sentimentalmente a Nicolas Lefebvre (più giovane di lei di 18 anni). Qualche tempo dopo, si separano. Attivissima sui social, la Bellucci pubblica spesso scatti riguardanti le sue tante attività lavorative: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 4 milioni di followers.

Impostazioni privacy