Gigi D’Alessio torna a vivere a Napoli: la furia di Anna Tatangelo, cosa sta succedendo

Le parole di Anna Tatangelo si riferiscono al cambio radicale di vita di Gigi D’Alessio? Scopriamolo insieme. 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno voltato pagina, eppure una scelta del cantante partenopeo non sarebbe piaciuta alla conduttrice de Scene da un Matrimonio.

Dopo l’annuncio della fine della loro relazione, avvenuto nel marzo del 2020, sia Anna Tatangelo che Gigi D’Alessio hanno ritrovato l’amore. La cantante di Sora ha una relazione con il rapper napoletano Livio Cori.

Gigi D’Alessio, invece, è diventato lo scorso gennaio papà – per la quinta volta nella sua vita – insieme alla sua nuova compagna Denise Esposito. I due, sono insieme dall’estate del 2020.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno mantenuto ottimi rapporti, anche per il bene del loro figlio, Andrea. Eppure, la cantante di Sora non nascose – sin dai primi mesi della gravidanza – un certo malumore sull’annuncio del suo ex compagno e Denise Esposito. 

Le parole di Anna Tatangelo

In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo su Canale 5, Anna Tatangelo rivelò di essere stata l’ultima a sapere della nuova paternità di Gigi D’Alessio e, inoltre, di averlo appreso dai giornali. Una doccia fredda, dal momento che i due – dopo 16 anni insieme – si erano lasciati da poco. Già nei giorni dell’annuncio di D’Alessio e della sua compagna, Tatangelo – in un storia pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram – aveva condiviso lo scatto di un followers in cui si mostrava la cover di un cellulare con la frase: “Quando la persona è niente, l’offesa è zero”. Il cantante partenopeo non ha mai replicato a questa specifica accusa, mentre entrambi – in diverse successive interviste – hanno ammesso che la separazione è stata un momento di grande difficoltà.

Il trasferimento di Gigi D’Alessio

Ma c’è un altro punto della nuova relazione di Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo fatica a digerire. Di cosa si tratta? Del trasferimento del cantante a Napoli. Già perché la cantante di Sora e D’Alessio, ai tempi della loro relazione, vivevano a Roma.

Anna Tatangelo avrebbe chiesto più volte al cantante partenopeo di trasferirsi, ottenendo sempre un rifiuto. Mentre già pochi mesi dopo l’inizio della storia d’amore con Denise Esposito, D’Alessio ha preso casa a Posillipo.

Impostazioni privacy