Gf Vip, Berlusconi ha perso la testa per l’ex gieffina? L’indiscrezione bomba

Secondo alcune voci, Silvio Berlusconi si sarebbe invaghito di un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta esattamente?

Il noto reality show (condotto come sempre da Alfonso Signorini) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Pare che Silvio Berlusconi abbia perso la testa per una donna che ha partecipato all’edizione 2021/2022 del Grande Fratello Vip.

Silvio Berlusconi pazzo di lei?

Com’è stato possibile notare, questa edizione del Grande Fratello Vip è stata composta da moltissime donne. Ci sono infatti state Soleil Sorge, Raffaella Fico, Manila Nazzaro, le sorelle Selassiè, Francesca Cipriani, Sophie Codegoni e Ainett Stephens. Sono tutte donne bellissime, e che hanno fatto perdere la testa a qualcuno.

Come dichiarato da Dandolo, una delle ex concorrenti ha fatto invaghire Silvio Berlusconi: il cavaliere non viene nominato da lui esplicitamente, ma viene chiamato con uno specifico soprannome. Tutti hanno dunque capito che si trattasse proprio di lui: ma chi è l’ex gieffina di cui si sarebbe invaghito Berlusconi?

Dicono che il Cavaliere in questi giorni sia più infoiato del solito“, ha infatti dichiarato Dandolo, “Merito della futura moglie Marta Fascina? No. Merito degli impulsi porcini che gli susciterebbe una delle più belle concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip“. Dopo queste parole, il giornalista ha però preferito non rivelare nomi: non si sa dunque al momento chi possa essere la donna in questione. I fans non sono più nella pelle, e vorrebbero saperne di più: non resta però che attendere, per scoprire se ci saranno ulteriori novità su tutta questa faccenda.

Il non-matrimonio di Silvio Berlusconi

Sabato 19 marzo 2022, si è svolta una celebrazione che ha celebrato l’amore tra Silvio Berlusconi e la sua attuale compagna Marta Fascina. La loro è stata una cerimonia senza alcun valore giuridico: si potrebbe quindi definire un vero e proprio ‘non-matrimonio‘.

L’evento ha avuto luogo a Villa Gernetto, e sono stati invitati circa sessanta persone (tra amici e parenti). C’erano molti esponenti del partito dell’ex Leader, i figli di lui e la famiglia di lei. Era inoltre presente Gigi D’Alessio, il quale ha interpretato il brano O surdato ‘nnammurato di Massimo Ranieri. I due innamorati si sono inoltre scambiati le fedi, e hanno degustato (insieme a tutti gli invitati) un menù raffinato preparato da un celebre ristorante stellato.

Impostazioni privacy