Gerry Scotti, incidente in diretta: la reazione del conduttore

Durante una puntata de Lo Show dei Record, è avvenuto un incidente in diretta: il conduttore Gerry Scotti è intervenuto.

Il noto programma ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i record che verranno svelati: ci sono ovviamente sempre molte sorprese e imprevedibili colpi di scena.

Nel corso di una recentissima puntata, è dunque accaduto qualcosa di inaspettato. I seguaci della trasmissione hanno potuto assistere a un incidente in diretta.

Cos’è successo

Tutto questo è avvenuto durante la puntata de Lo Show dei Record andata in onda domenica 13 marzo (sempre su Canale 5). Come accade sempre, sono stati ospitati personaggi provenienti da ogni parte del mondo, e hanno mostrato al grande pubblico italiano le loro abilità.

Tra i tanti concorrenti, sono arrivati in studio Elisa e Chris: il loro intento era appunto quello di superare il record di tavolette di legno rotte con un solo colpo. I due avevano già raggiunto il record in modalità singola, ma hanno deciso di riprovarci in coppia. Non tutto è però andato come previsto, ed è così avvenuto un incidente.

Chris ed Elisa avevano a disposizione solamente un minuto per completare la sfida ma, inaspettatamente, la donna si è ferita a una mano. Nonostante questo, Elisa ha preferito non interrompere la gara e ha così continuato. Terminato il minuto, Gerry Scotti è subito intervenuto e ha chiamato gli addetti (che hanno tamponato la mano della donna). Per fortuna, non si è trattato di una ferita grave.

Dopo lo spiacevole episodio, la coppia ha però avuto la soddisfazione di aver raggiunto un nuovo Record: i due partecipanti hanno infatti rotto oltre 340 tavolette di legno. In questo modo, sono riusciti a conquistare l’attenzione del grande pubblico italiano: tutti si sono dispiaciuti per l’inaspettato accaduto ma, allo stesso tempo, sono anche stati felicissimi per il risultato che entrambi hanno raggiunto. D’altronde, sono sempre moltissimi i concorrenti che riescono a vincere nuovi record (soprattutto grazie all’impegno e al sacrificio che impiegano, oltre che a una grande dose di passione).

Impostazioni privacy