Elettra Lamborghini e Afrojack presto genitori: l’indizio nella foto fa impazzire i fan

Stanno circolando ultimamente alcune voci che parlano di una presunta gravidanza di Elettra Lamborghini. Qual è la verità?

Nata a Bologna nel 1994, la Lamborghini è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. E’ una famosissima ereditiera, ma è diventata ultimamente nota anche per le sue doti canore e per la sua partecipazione a vari programmi televisivi. E’ oggi sposata felicemente con Afrojack, celebre deejay e producer.

Secondo alcune indiscrezioni, i due starebbero aspettando un bambino. Ecco quello che avrebbero pensato i fans.

Elettra Lamborghini incinta?

Stanno ultimamente circolando sul web alcune indiscrezioni sull’amatissima coppia Elettra Lamborghini – Afrojack. I due dimostrano di essere sempre più innamorati e felici, e ai fans è venuto recentemente qualche dubbio su una presunta gravidanza di lei (anche dopo aver guardato questa foto). La Lamborghini è incinta?

La cantante e il deejay si sono sposati nel 2020, e sono diventati davvero inseparabili. La donna sarebbe stata recentemente avvistata mentre faceva qualche acquisto in un negozio di articoli per bambini. Per questo, tutti i suoi seguaci stanno ipotizzando che possa essere in attesa del primo figlio. Non si hanno informazioni certe al momento, e l’indiscrezione non è stata né confermatasmentita dai diretti interessati.

Non resta quindi che attendere, per scoprire se ci saranno sorprese a riguardo. Nel corso di qualche intervista passata, l’artista aveva confessato di avere il desiderio di adottare un bambino. “Bisogna essere sposati da almeno tre anni e seguire altre mille regole“, disse infatti la bella Elettra. I fans non sono intanto più nella pelle, e vorrebbero scoprire la verità.

L’amore tra Elettra Lamborghini e Afrojack

Prima del matrimonio, i due sono stati fidanzati ufficialmente per due anni. Si sono sposati nel 2020 sul Lago di Como: le nozze hanno attirato l’attenzione dei media e dei fans. Le immagini dell’evento furono infatti pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini).

Vi parteciparono inoltre numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come Iconize, David Guetta, Giusy Ferreri e Simona Ventura. I due sono oggi sempre più innamorati e felici: attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e i bellissimi momenti che trascorrono insieme.

Impostazioni privacy