Arisa insanguinata si mostra così: cosa è successo, fan preoccupati

La cantante, vincitrice della scorsa edizione de Ballando con le Stelle, ha allarmato e non poco i suoi fan: ecco cosa è successo. 

Arisa si è mostrata sanguinante sui social, ma cosa è accaduto al giudice de Il Cantante Mascherato? Ecco la verità.

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico televisivo, protagonista – inoltre – di diversi programmi di successo. Stiamo parlando di Arisa. Per la cantante si tratta di un grande periodo da un punto di vista lavorativo.

Dopo aver ricoperto il ruolo di insegnante di canto ad Amici, ha partecipato e vinto la scorsa edizione di Ballando con le Stelle. Mentre, attualmente, ricopre il ruolo di giudice nel popolare programma di successo condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. 

Arisa, lo scorso novembre, ha pubblicato il suo ultimo album, dal titolo Ero romantica, divenuto subito un successo. Nell’ultimo periodo, la cantante ha preferito concentrarsi sui suoi progetti lavorativi.

Le parole di Arisa

Qualche giorno fa, Arisa, ha spaventato i suoi tantissimi fan mostrandosi sui social sanguinante. Ma cosa è successo? A spiegarlo è stata la stessa cantante in una serie di stories pubblicate sul suo popolarissimo account Instagram, dove vanta oltre 1milione di followers. Ha spiegato Arisa: “Le notizie di oggi sono le seguenti: ho preso un treno per Roma sperando di poter affogare i miei dispiaceri nei biscotti, ma i biscotti non ci sono. Ho fatto un tampone, il mio naso sanguina. Sono tornata dal bagno e continua ad uscirmi sangue dal naso. Che brutta cosa”.

Vita privata di Arisa

Arisa e Vito Coppola – suo maestro di danza a Ballando con le Stelle – sono stati ospiti di Mara Venier nella scorsa puntata di Domenica In. In questi mesi si è parlato di un avvicinamento tra i due, ma in effetti né la cantante né il ballerino hanno mai ufficializzato la loro relazione.

La padrona di casa del programma di Rai Uno ha chiesto direttamente ai due: “State insieme o no?”. Vito Coppola, sibillino, ha risposto: “C’è tanto affetto”, mentre Arisa ha gelato tutti: “Io sono fidanzata con lui, lui no mai io si”. 

Impostazioni privacy