Antonella Clerici si allarga la famiglia: la conduttrice al settimo cielo

Antonella Clerici ha recentemente dato il benvenuto a un nuovo componente della sua famiglia: ecco chi è venuto al mondo.

La Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà verso la metà degli anni ’80, grazie a numerosi programmi come Unomattina e Domenica In. E’ però diventata ancora più popolare con la trasmissione culinaria La Prova del Cuoco. Ha inoltre preso parte al Festival di Sanremo e, più recentemente, a The Voice Senior e al tv show E’ sempre mezzogiorno.

La bravissima Antonella ha così accolto nella sua casa un nuovo piccolo arrivato: ecco di chi si tratta esattamente.

Antonella Clerici su Instagram

Sulle sue Instagram stories, la Clerici ha postato un filmato che ritrae il nuovo arrivato della sua famiglia. Com’è ormai noto, la conduttrice ha una grandissima passione per la natura e soprattutto per gli animali.

Condivide spesso con i fans scatti e video dei suoi amici pelosetti, che le regalano sempre moltissime emozioni. Un nuovo bellissimo evento è accaduto ultimamente: Antonella ha potuto assistere alla nascita di un cavallino, a cui è sicuramente già molto legata. La presentatrice ha così condiviso con i suoi followers il momento in cui il nuovo arrivato è tra le braccia della sua mamma: si notano le coccole che i due si stanno dando con  un’assoluta tenerezza.

I fans si sono sicuramente commossi nel guardare questa scena: d’altronde, non è la prima volta che la Clerici pubblica momenti dolci trascorsi in compagnia degli animali.

La sua vita privata

La Clerici è stata in passato legata sentimentalmente a Massimo Giletti. Si è poi sposata con il giocatore di basket Giuseppe Motta: il loro matrimonio è però durato solamente due anni.

Nel 2000, si sposa invece con il produttore discografico Sergio Cossa (da cui si separa tre anni dopo). Conosce in seguito l’animatore turistico Eddy Martens e, dalla loro storia d’amore, nasce la piccola Maelle. I due si lasciano nel 2016 e, successivamente, la conduttrice inizia una relazione con l’attuale compagno Vittorio Garrone, un imprenditore. La coppia vive oggi felicemente nella Tenuta Basini ad Arquata Scrivia in Piemonte.

Impostazioni privacy