Amici, ex allieva in lacrime sui social: la confessione della cantante

Un’ex allieva di Amici ha aperto le porte del suo cuore, e ha condiviso con i suoi fans alcune commoventi parole.

Il noto talent show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Una delle cantanti, che ha in passato partecipato al programma, si è lasciata andare ad una confessione sui suoi profili social. Ecco cos’ha pubblicato.

L’ex allieva su Instagram

Si tratta della bravissima Enula, che ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo talent show Amici. E’ entrata nella celebre Casetta nel mese di dicembre 2020, ma è stata eliminata nella quarta puntata del serale (durante la sfida contro Aka7even).

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’artista ha pubblicato un filmato con il quale ha condiviso con i fans tutte le sue emozioni più nascoste. “Tutto quello che ho da dirvi è qui in questo video“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “Dedicato a me, dedicato a tutti voi“. Il video è stato realizzato velocemente, e le immagini sono anche mosse e veloci (sembrerebbe che sia stato filmato di getto).

Come sottofondo musicale, c’è la sua meravigliosa voce: Enula ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita (sia le gioie che i dolori). Ha infatti parlato di quegli attimi tristi che non le hanno dato l’opportunità di vivere serenamente la sua adolescenza. E’ poi improvvisamente scoppiata in lacrime, nel ricordare tutto quello che ha vissuto. Verso la fine del filmato, confessa di voler guardare avanti e di vivere felicemente il futuro.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per scriverle messaggi di vicinanza. “Non pensare alle persone che non credono in te“, ha infatti scritto uno di loro, “continua per la tua strada“. E ancora: “Solo una parola: Brividi”, “Sei pura bellezza“, “Ti auguro di vivere fino al punto di iniziare nuovamente a vivere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIUMA LIBERA (@_enula_)

Impostazioni privacy