Tiberio Timperi, ecco chi è l’ex moglie del conduttore

Il conduttore di UnoMattina in Famiglia è stato sposato – anche se per breve tempo – diversi anni fa. Ma conoscete l’ex compagna di Tiberio Timperi?

Avete mai visto chi è l’ex moglie del conduttore di UnoMattina in Famiglia, Tiberio Timperi? Ecco chi è la bellissima.

Lui è uno dei conduttori, e volti noti di Viale Mazzini, più amati dal grande pubblico televisivo, tornato al timone di UnoMattina in Famiglia da qualche anno. Stiamo parlando di Tiberio Timperi. 

Alla conduzione di UnoMattina in Famiglia, al fianco di Monica Setta, Tiberio Timperi è tornato leader della fascia oraria mattiniera del piccolo schermo. Della carriera del conduttore e giornalista sappiamo molto, meno, invece, della sua vita privata.

Attualmente, non sappiamo se Tiberio Timperi abbia una persona importante nella sua vita ma, in passato, è stato sposato. Molto riservato sulla sua vita privata, che ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori del mondo gossip, avete mai visto l’ex moglie del conduttore?

Chi è l’ex moglie di Tiberio Timperi

Come accennato, oggi parliamo dell’ex moglie del conduttore Tiberio Timperi. Lei è la bellissima Orsola Adele Gazzaniga. I due ufficializzarono la loro relazione nel 2002 e, tre anni dopo, nel 2005, sono convolati a nozze. Purtroppo, la loro storia d’amore è arrivata al capolinea soltanto tre mesi dopo il grande passo. Timperi e Gazzaniga hanno avuto un figlio, Daniele che oggi vive con la mamma. Il conduttore ha un bellissimo rapporto con suo figlio ed un papà molto presente. Cerca sempre di coniugare il lavoro con il tempo passato con suo figlio.

Carriera di Tiberio Timperi

Classe ’64, romano doc, Tiberio Timperi inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo debuttando in alcune radio. Sul finire degli anni ’80, approda a Telemontecarlo, dove diviene giornalista professionista e conduce il tg. In seguito, a Mediaset, lavora per il Tg4 e Studio Aperto.

Dopo il ritorno in Rai, conduce per 15 anni i format Mezzogiorno in Famiglia e UnoMattina in Famiglia. In seguito ha condotto Il Lotto alle Otto e La Vita in Diretta, sino al ritorno a Uno Mattina, condotto insieme a Monica Setta. Molti ricorderanno Tiberio Timperi anche nelle vesti di attore. Ha recitato infatti nelle soap Incantesimo e Amiche, oltre che nelle serie di grande successo La squadra, Un Posto al Sole e Un medico in famiglia, in questo caso nel ruolo di se stesso.

Impostazioni privacy