Francesco Totti e Ilary Blasi beccati così: ormai non ci sono più dubbi

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Mediaset Ilary Blasi, sono in crisi? A quanto pare – da questi scatti social – la situazione risulta evidente. Cerchiamo di capirlo insieme. 

Cosa sta realmente accadendo tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Questi indizi social potrebbero aiutarci a capire la situazione tra l’amatissima coppia del mondo dello spettacolo nostrano.

Non si placano i rumors sulla coppia più amata del mondo dello spettacolo nostrano. Francesco Totti e Ilary Blasi, nonostante le smentite – con tanto di video – continuano a conquistare le copertine gossip e glamour.

Tutto è iniziato con l’incredibile gossip lanciato da Dagospia. L’ex campione della Roma e della Nazionale azzurra, dallo scorso autunno, avrebbe iniziato una relazione con una donna di nome Noemi. 

Poi, l’altro incredibile gossip, ovvero del presunto tradimento di Ilary con l’attore Luca Marinelli. Tutto smentito dai due e accuse rimandate al mittente. Tanto che la conduttrice, ospite di Alfonso Signorini negli studi del GF Vip 6, ha sdrammatizzato sulla situazione.

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi?

Eppure, dicevamo, al netto dei rumors e delle voci che ormai circolano incontrollate nella Capitale, cosa sta realmente accadendo all’amata coppia? Possiamo affidarci ai social, sia di Ilary Blasi che Francesco Totti, ma anche alle parole dei più stretti amici dei due. I quali, ancora una volta, hanno negato l’esistenza di una qualsiasi crisi tra Totti e Blasi. Di certo, negli ultimi tempi, quasi a voler zittire le voci, i due si sono mostrati molto più spesso insieme sui social, in diversi momenti di quotidianità in famiglia. Già perché, negli ultimi tempi, tra i fan della coppia si era alimentato il sospetto che i due fossero separati in casa. Ma la realtà è ben diversa e questi scatti social – che tra poco vi mostreremo – lo confermano.

La festa di Chanel

Pochi giorni fa, la famiglia Totti si è mostrata felicissima e unita in occasione dei festeggiamenti per la piccola Chanel, che ha compiuto sei anni. Ilary Blasi ha postato una serie di stories sul suo account Instagram ufficiale al fianco di Francesco Totti. Mentre l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale, ha postato uno scatto di sua figlia – senza Ilary – ed ha scritto: “Auguri luce dei miei occhi. Buon compleanno….6!”.

Insomma, i fan dell’amatissima coppia possono tirare un sospiro di sollievo. Intanto, Ilary Blasi, si prepara al grande ritorno in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza il prossimo lunedì 21 marzo.

Impostazioni privacy