Arisa questa volta ha esagerato: il selfie in intimo di pizzo è da censura

Arisa, reduce da una nuova puntata de Il Cantante Mascherato, è una delle artiste più amate ed apprezzate della tv e del panorama musicale italiano. Voce sublime, carattere allegro, intelligente e arguta, si sta facendo sempre più spazio nel cuore dei telespettatori.

Arisa e le sue foto bomba su Instagram

Nel corso del tempo la bella cantante è molto cambiata ed ha variato notevolmente sia il suo look che il suo aspetto fisico. Oggi si piace molto e piace molto ed è solita, con fare talvolta anche provocatorio, pubblicare scatti su Instagram che lasciano intravedere le sue forme.

Ultimamente, infatti, sul suo profilo privato, ha postato uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. Fisico bomba, completino di pizzo, la 38enne ha sfoderato tutta la sua seduzione e bellezza.

Single o fidanzata?

L’ex vincitrice di Ballando con le Stelle ama molto giocare su questo lato della sua vita e non si è ancora capito se è single o felicemente accompagnata, anche se, secondo rumors insistenti pare ci siano state le presentazioni ufficiali con Vito Coppola, suo ex partner di ballo Rai con il quale sembrerebbe essere scoppiato un amore dai due però mai davvero confermato.

Impostazioni privacy