Anticipazioni Che Tempo Che fa: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Anche stasera 20 marzo 2022 andrà in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo che fa, il talk condotto da Fabio Fazio. Ecco chi sono gli ospiti che siederanno nello studio del giornalista più amato del piccolo schermo e, quali saranno i temi trattati.

Domenica 20 marzo 2022 va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, ecco le anticipazioni.

Fabio Fazio, uno dei più amati dai telespettatori italiani

Che Tempo che fa è uno dei talk di punta del palinsesto Rai. Il giornalista e conduttore, Fabio Fazio è uno dei più apprezzati del piccolo schermo nostrano. Sagace, intelligente, dotato di grande umanità, Fazio è al timone dello show da anni ed il suo gradimento da parte del pubblico non accenna affatto a diminuire.

Il giornalista sta per tornare anche oggi, Domenica 20 marzo 2022 con una nuova puntata di Che Tempo che fa, ed i telespettatori fervono nel sapere chi saranno gli ospiti che siederanno nello studio Rai e, quali saranno le tematiche affrontate. Ecco, allora le anticipazioni del prossimo appuntamento con il talk di Fabio Fazio.

Che Tempo che Fa, Fabio Fazio apre la porte a loro

Anche nel corso del prossimo appuntamento, il padrone di casa di Che tempo che fa, tratterà la delicata questione del conflitto tra la Russia e L’Ucraina. Anche questa settimana dunque ci sarà molta attenzione per quel che sta accadendo in Europa a causa dell’ostilità in corso, e dopo la toccante testimonianza di Sean Penn, durante la scorsa puntata, anche oggi una parte del programma sarà dedicata al conflitto.

Dunque,  nella puntata di domenica 20 marzo 2022 ci saranno  Luigi Di Maio e Oleg Paniuta, conduttore della trasmissione TV Ukarina24. Ci sarà anche una sezione del programma dedicata alla musica, ospite in studio Fabri Fibra che tornerà sul piccolo schermo per presentare il suo nuovo album, uscito il 18 marzo.

Dopo ben 5 anni, il rapper torna in Tv, il cantante dirà la sua circa il confitto Russa-Ucraina e, parlerà del suo nuovo lavoro, Caos. 

 

Impostazioni privacy