Alessio, chi è e quanto ha vinto il giovane campione de L’Eredità

Ha vinto il game show Rai. Il suo nome è Alessio ed è uno studente del Liceo Linguistico di Roma. Ora tutta l’attenzione è concentrata su di lui e sulla sua vittoria. Gli appassionati del programma si stanno chiedendo quanto abbia vinto.

L’Eredità ha un nuovo campione, si tratta del giovanissimo 18enne che si è accaparrato la vittoria.

L’Eredità, è il giovane 18enne “l’erede” di Massimo Cannoletta

Il quiz game firmato Rai condotto dal simpaticissimo Flavio Insinna è uno dei più seguiti ed amati del palinsesto. Il format piace e convince i telespettatori che guardano con interesse lo show da anni ormai.

Il successo del programma non accenna dunque a diminuire ed ora, dopo la brillante esperienza di Massimo Cannoletta, il campione “storico” del game, pare che sia giunto un nuovo concorrente, che sembra seguire le sue orme. Il suo nome è Alessio, ha 18 anni ed uno studente del Liceo Scientifico Kant di Roma.

L’Eredità, ecco quanto ha vinto Alessio

La sua avventura all’interno della trasmissione condotta da Flavio Insinna è iniziata il 14 febbraio 2022 e da quel momento è riuscito a vincere grazie alla sua bravura ben 110mila euro in gettoni d’oro. Ma non è finta qui, il giovane Alessio è riuscito ad ottenere dei risultati da record tanto che è stato già ribattezzato come l’erede di Massimo Cannoletta.

Alessio ha partecipato a 32puntate, per 16  volt in cui si è laureato campione, 3 volte ha  il montepremi della Ghigliottina. La prima vittoria da 25mila euro, il 27 febbraio, poi la seconda l’8 marzo da 10mila e la terza, il 18 marzo ben. 75mila.

Per molti è considerato come un degno successore del divulgatore scientifico Massimo Cannoletta che ha vinto 280mila euro in gettoni d’oro, dopo 51 puntate del quiz. Ha dunque ottenuto un successo strepitoso ed ora è un opinionista del programma Oggi è un altro giorno sempre in onda su Rai 1.

Impostazioni privacy