Alessandra Celentano fantastica con il carrè: il cambio look

La prima puntata del Serale di Amici è stata un successo. I ragazzi hanno dato il massimo e due allievi hanno abbandonato la scuola. Ma anche i professori sono emersi, dando il meglio. A destare particolare interesse è stata come di consueto la maestra di danza, Alessandra Celentano che con il suo cambio look, ma letteralmente bucato lo schermo.

Alessandra Celentano è stata la regina indiscussa della prima puntata del Serale. Per l’occasione l’insegnante di danza ha deciso di darci un taglio.

Amici, la prima serata del Serale è stata un successo, tra le preferite c’è la Celentano

Il primo appuntamento con Amici il Serale si è concluso tra applausi e grandi riconoscimenti. Ad abbandonare il talent show sono stati Giò Montana ed Alice che hanno perso rispettivamente le sfide contro i concorrenti.

L’attenzione dei telespettatori è stata alta per tutta la durata dello show, i ragazzi si sono messi in gioco al cento per cento, mostrando le loro qualità. Anche per i professori è stata una bellissima esperienza, l’inizio di un percorso che porterà a decretare il vincitore o la vincitrice di questa nuova edizione.

Alessandra Celentano è in splendida forma, il suo caschetto conquista il web

Tra gli insegnanti colei che ha destato maggiore ammirazione è stata la professoressa di danza, Alessandra Celentano che con la sua grazia, l’eleganza e la bellezza enfatizzate dal suo nuovo taglio ha letteralmente bucato lo schermo.

Alessandra che fino a poche settimane fa aveva scelto per la sua chioma bionda, un taglio medio lungo mosso, ha lasciato tutti di stucco optando per un caschetto corto con riga laterale dai toni freddi.

I telespettatori sono rimasti a bocca aperta dinnanzi alla classe ed alla sua avvenenza, la Celentano con il taglio corto ha messo in evidenza il suo bel viso, una scelta che le dona davvero, enfatizzando i suoi punti di forza. Eccolo lo scatto, a corredo dello stesso ha scritto:

“Ed eccoci arrivati al serale di Amici dopo tanti mesi di sacrifici e studio!
Aver fatto parte della scuola prima, ed essere riusciti ora ad arrivare al serale, rappresenta per gli allievi una grande opportunità oltre che una soddisfazione.
Amici è un’esperienza completa e formativa!
Buon serale a tutti!”.

Impostazioni privacy