Aldo Montano, bufera su lui e la moglie: la dichiarazione choc

Sono giorni tesi per Aldo Montano e la sua compagna Olga. Le dichiarazioni rese hanno sollevato un polverone e i due sono finiti al centro del gossip. L’ex gieffino e sua moglie sono stati travolti dalle critiche. Ecco cosa ha accaduto.

Il campione di scherma è finito “sotto accusa” del popolo dei social. Ecco perchè.

Aldo Montano e sua moglie Olga travolti dalle critiche, la frase non è piaciuta al web

Una dichiarazione di Olga Plachina, moglie dell’ex gieffino e campione sportivo Aldo Montano ha fatto il giro della rete. La bellissima compagna dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha resi una dichiarazione che ha spaccato il web a metà, sollevando polemiche e critiche.

Olga è nata in Russia ed ha espresso la sua opinione sul conflitto della sua Patria natia- e l’Ucraina. Le sue parole non sono state condivise dalla maggioranza del popolo dei social. La compagna di Aldo Montano ha espresso la sua considerazione sul leader russo Vladimir Putin, dichiarando di apprezzarlo.

Olga Plechina, le dichiarazione della compagna di Aldo

Ecco cosa ha detto Olga: “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice”- ha detto la compagna di Aldo Montano.

La compagna del campione ha poi aggiunto: “Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa”. Le sue parole hanno sollevato un polverone social. In tanti non hanno condiviso le sue parole.

Impostazioni privacy