Albano e Romina vita da nonni: pazzi per i nipotini, bellissimi come mamma Cristel

Nonni affettuosi e molto presenti: questi sono Albano Carrisi e Romina Power. Scopriamo di più sul rapporto con i figli di Cristel Carrisi. 

Albano Carrisi e Romina Power sono dei felicissimi nonni, pazzi per i loro nipotini, figli di Cristel Carrisi.

Una delle ex coppie più famose ed amate del mondo dello spettacolo nostrano, che ha caratterizzato decenni di musica, tv e cinema italiano. Stiamo parlando di Romina Power e Albano Carrisi.

I due si sono conosciuti a Roma nel 1967, sul set del film Nel Sole, uno dei primi grandi successi di Albano Carrisi. La coppia è convolata a nozze nel 1970 ed ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

Tra i due, come detto, nacque anche uno dei più grandi sodalizi della musica nostrana, che – dopo un periodo di stop dovuto alla separazione – è tutt’ora vincente. Nel 2020, Romina Power e Albano Carrisi hanno calcato insieme il palco del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus.

I nipotini di Albano e Romina

Romina Power e Albano Carrisi, come detto, sono due nonni molto presenti. I due grandi cantanti hanno tre nipoti, figli di Cristel Carrisi. Si tratta di Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, chiamato così in onore del papà di Romina Power, il grande attore Tyrone Power; la secondogenita Cassa Ylenia, nata il 10 agosto del 2019, e che porta il nome di Ylenia Carrisi, scomparsa il 31 dicembre del 1993. E infine, il piccolo Ryo Inés, nato il 23 settembre dello scorso anno. Cristel è sposata con il ricco imprenditore croato-cileno Davor Luksic e vive oggi in Croazia. Per tale motivo, Romina e Albano non hanno potuto vedere i nipoti per diversi mesi durante il lockdown del 2020.

Vita privata di Cristel

In pochi sanno che Cristel Carrisi sta portando a termine i suoi prestigiosi studi. La figlia di Albano e Romina, infatti, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Nonostante la gravidanza, Cristel sta terminando gli studi finali ed in procinto di laurearsi presto la prestigiosa facoltà di Harvard – negli Stati Uniti – presso la Facoltà di Letteratura.

Albano si è sempre detto molto orgoglioso della carriera di Cristel, l’unica della famiglia Carrisi – Power a non seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. Anche se, la bellissima figlia dell’ex coppia d’oro della musica italiana, è spesso ospite di diversi programmai televisivi. Ultimo di questi, in ordine di tempo, Oggi è un altro giorno – condotto da Serena Bortone tutti i giorni su Rai Uno – dove ha parlato della sua infanzia e del rapporto con Romina Carrisi Jr.

Impostazioni privacy