Uomini e Donne, chi è e cosa fa Lucia del Trono Over

Ad Uomini e Donne è giunta una nuova dama. Il suo nome è Lucia, è partenopea e simpaticissima. Il pubblico è già pazzo di lei, la sua travolgente personalità ha conquistato tutti, ma cosa si conosce dell’irriverente signora dalla bionda chioma?

Al Trono Over l’attenzione è tutta per Lucia, la dama napoletana che ha già un seguito pazzesco. I telespettatori sono entusiasti di poter seguire le sue vicende sentimentali all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, al Trono Over c’è una nuova regina, il suo nome è Lucia Schiariello

Al Trono Over di Uomini e Donne, il talk di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è arrivata una nuova dama. Le sue doti caratteriali sono emerse immediatamente, Lucia è la nuova regina del parterre femminile. Simpaticissima e molto empatica, la signora dalla bionda chioma lunga ha conquistato milioni di telespettatori.

Nonostante abbia avuto qualche piccola incomprensione con l’opinionista Tina Cipollari, ha saputo dare il meglio di se, dimostrando di essere una donna capace di affrontare le critiche con serenità, ridendoci su, senza farne particolare drammi.

Proprio dopo aver avuto un piccolo e goliardico battibecco con la bionda opinionista del dating show, Lucia ha svelato qualcosa in più sul suo passato. La dama ha detto di aver alle spalle un passato difficile, di aver trascorso parte della sua vita in un collegio, ed di avere 25 fratelli.

Lucia Schiariello è già la più amata dai telespettatori

Nonostante la sua infanzia e la sua adolescenza siano state caratterizzate da difficoltà, la dama ha poi trovato l’amore, ha avuto dei figli che la amano ed oggi, si dedica ai suoi hobby. Tra le sue più grandi passioni c’è il ballo, Lucia si diverte tantissimo danzando.

La dama ha un cuore immenso si dedica infatti anche al volontariato, dando tutta se stessa ai chi ne ha più bisogno. Ora che è approdata al Trono Over cerca un uomo con il quale condividere le sue passione, le sue giornate.

 

Impostazioni privacy