Uomini e Donne, chi è Diego Tavani: curiosità nel suo passato…

Al Trono Over, uno dei protagonisti più amati è Diego Tavani. Il bel cavaliere romano ha una simpatia innata ed un carattere molto forte, tanto che è entrato immediatamente nel cuore dei telespettatori. Ma cosa si conosce di lui?

Diego Tavani ha avuto una relazione con Ida Platano. La sua relazione con l’influencer bresciana l’ha reso noto al grande pubblico ed ora, è tra i più apprezzati del dating show. Ecco qualche curiosità su di lui.

Trono Over, Diego Tavani, lavoro, figli, curiosità

Il cavaliere romano ha 42 anni, è nato e vive a Roma, ha un figlio di nome Leonardo nato dall’amore con la sua ex compagna. Lavora in un bar nel cuore della Capitale. Non tutti sanno che, il cavaliere nel suo passato ha lavorato come calciatore. Nel 2000 infatti è stato il portiere di una squadra di Serie C la Turris.

Adora lo sport, si tiene costantemente in forma grazie agli allenamenti. Diego ama le auto e la barche. Nello studio di Uomini e Donne ha avuto una storia con la bellissima Ida Platano. Tra loro le cose non sono andate bene, ed in una passata intervista rilasciata per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne ha svelato il perchè.

Uomini e Donne, Diego Tavani, ecco cosa è accaduto con Ida Platano

“La sera prima della scelta io avevo deciso di chiudere con Ida e lei lo sapeva. In puntata mi ero sentito solo, e questo si è sommato a tante altre piccole cose. Come ad esempio il fatto che Armando si fosse avvicinato a lei e le avesse confessato di provare qualcosa, oppure al gesto di un suo fan che l’ha raggiunta in negozio per conoscerla”- ha spiegato il cavaliere.

Poi, Diego ha aggiunto: “Tante cose che non ho mai raccontato in studio fino all’ultimo, per molteplici motivi e in particolare perché penso che siano questioni da affrontare in coppia, privatamente”.

Il cavaliere ha poi chiarito che Ida sapeva che lui non avrebbe lasciato il programma fino a quando non sarebbe stato certo della sua decisione, ossia di avere una donna vicino che lo amasse e di cui fosse innamorato.

“Sapeva benissimo che non sarei mai uscito da Uomini e Donne fino a che non fossi stato convinto della donna che avevo di fronte. La trasmissione è la mia chance di trovare qualcuno con cui costruire un futuro: se esco dal programma con una persona è per sempre, non ritornerei mai indietro”.

 

Impostazioni privacy