La Pupa e il Secchione la concorrente abbandona | La reazione di Barbara D’Urso: “Io non so più…”

Una concorrente de La Pupa e il Secchione avrebbe deciso di abbandonare il reality: ecco cos’ha detto Barbara D’Urso a riguardo.

Il noto programma ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno rivelati puntata dopo puntata. Anche quest’anno, il reality ha in serbo per i fans nuovissime vicende.

Inaspettatamente, una concorrente vorrebbe lasciare la trasmissione: questa è stata la reazione della conduttrice Barbara D’Urso.

Chi potrebbe abbandonare

Si tratta di Flavia Vento, una delle protagoniste di questa edizione de La Pupa e il Secchione. Sembrerebbe infatti che la donna stia pensando di abbandonare il reality a cui sta prendendo parte.

La Vento è entrata nel reality insieme al suo secchione Aristide Malnati, ma starebbe adesso pensando di lasciare tutto. Non sarebbe la prima volta per lei: è infatti già capitato in passato che Flavia abbandonasse vari reality. Il programma è partito pochi giorni fa, ma sarebbe proprio questa la sua decisione. Cosa ne pensa la presentatrice Barbara D’Urso? Quest’ultima è stata infatti avvisata da un autore del programma.

Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality“, ha detto infatti, “perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo“. Barbara ha inoltre rivelato di non voler sentire queste notizie choc, perché ne ha avute anche troppe. A quanto pare, la Vento avrebbe voluto andare via la notte precedente, ma avrebbe poi deciso di non fuggire.

Non ce la posso fare“, ha continuato la conduttrice, “se va via anche Flavia Vento, io non so più chi mettere dentro. Mi dicono che si spera che si sia tranquillizzata“. Cosa succederà? Flavia Vento andrà davvero via? In passato, la showgirl aveva abbandonato anche La Fattoria, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip (nella Casa più spiata d’Italia, era infatti rimasta per circa 24 ore).

Non resta quindi che attendere, per scoprire cos’accadrà stavolta. I fans non sono più nella pelle, e vogliono scoprire quale sarà il futuro del noto reality show.

Impostazioni privacy