Ilary Blasi rompe il silenzio, la verità sulla crisi | La conduttrice senza filtri

Ilary Blasi sarà ospite del talk show Verissimo: la conduttrice romperà infatti il silenzio sulle numerose voci che circolano su lei e Francesco Totti.

I due hanno sempre rappresentato una coppia molto amata del piccolo schermo: i fans non hanno mai perso l’occasione per seguire la loro quotidianità e la loro vita famigliare. Da un po’ di tempo, sono però circolate alcune indiscrezioni che li hanno visti protagonisti: si è parlato infatti di una presunta crisi tra i due. Nonostante Totti avesse smentito tutto tramite i suoi canali social, le voci non si sono di certe fermate.

Sarà adesso Ilary Blasi a rompere il silenzio su tutta questa storia: lo farà nello studio televisivo di Verissimo.

Ilary Blasi a Verissimo

Dopo il filmato che Francesco Totti ha realizzato per smentire ogni volta sulla loro ipotetica crisi, la coppia è apparsa in pubblico durante il sesto compleanno della loro bellissima figlia Isabel. Hanno anche posato in una splendida foto ricordo.

Ci penserà dunque Ilary Blasi a rompere il silenzio sulle innumerevoli voci che sono circolate di recente sul loro conto. La conduttrice sarà ospite dello studio televisivo di Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin. La stessa parlerà dunque de L’Isola dei Famosi (il quale andrà in onda a breve sempre su Canale 5) e della tempesta mediatica che ha avuto per oggetto la presunta fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

I fans non sono quindi più nella pelle, e non vedono l’ora di scoprire qual è la tanto attesa verità sulla presunta crisi di coppia tra Ilary e Francesco.

La Blasi anche al Grande Fratello Vip

Ilary Blasi è stata recentemente ospite anche del Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini). “La novità di quest’anno erano le coppie, ma qui avete i triangoli“, ha detto la bella conduttrice, “non vi siete fatti mancare nulla“.

Il presentatore ha così ironicamente risposto: “Visti i rumor che sento sul tuo conto, se vuoi ti posso prestare Alex Belli. Lui è sempre aperto all’amore libero“. Ilary ha detto a sua volta: “Con tutto il rispetto, manco dipinto fuori casa lo vorrei“.

Impostazioni privacy