Il Paradiso delle Signore anticipazioni: i due protagonisti moriranno? Cosa succederà

Sono state rivelate le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Ecco quello che accadrà prossimamente.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno svelati puntata dopo puntata.

Cosa sta per accadere nei prossimi episodi? I seguaci non sono più nella pelle e vogliono scoprire cosa succederà in futuro.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Innanzitutto, si vedrà Dante che non si arrende: vuole infatti a tutti i costi raggiungere i suoi obiettivi. L’uomo vorrebbe in primis rovinare il suo nemico Vittorio, e ha per questo iniziato a minacciare Umberto. Quest’ultimo deve cedergli le sue quote, altrimenti lui consegnerà alla Polizia la lettera in cui il Guarnieri ammette la complicità di Adelaide nella morte di Achille Ravasi.

Dante è diventato dunque socio del direttore del grande magazzino e, in questo modo, può danneggiarlo più facilmente. Nel frattempo, l’ex amante di Marta e Fiorenza vorrebbero mettere in pratica un diabolico piano: rovinare la sfilata per presentare la nuova collezione di Flora. Il Romagnoli riesce quindi a far fallire l’evento, e tutti pensano che il colpevole possa essere proprio Vittorio.

Ma questo non dovrebbe essere l’unico gesto di Dante nei confronti del suo più grande nemico. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe esserci infatti un finale di stagione pieno di sorprese. Come rivelato da alcune voci, l’uomo avrebbe il coraggio di andare oltre e vorrebbe addirittura mettere fine alla vita di Vittorio e di Beatrice. Pare che Dante perderà la testa per lei, e vorrebbe escogitare un ulteriore piano. Cosa succederà esattamente ai due? Saranno davvero vittime della cattiveria di Dante?

Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire cos’avverrà esattamente: i fans sono desiderosi di scoprire la verità, e saranno sicuramente incollati al piccolo schermo. Saranno molte le sorprese che verranno rivelate, e non mancheranno ovviamente nemmeno i colpi di scena: la soap opera ha in serbo per i telespettatori nuovissime vicende.

Impostazioni privacy