Ignazio Moser si mostra con lei: la reazione di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser ha recentemente pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia di una ‘nuova fiamma’. Ecco di chi si tratta.

Moser è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo reality show Il Grande Fratello Vip. Proprio nella Casa più spiata d’Italia, ha conosciuto la sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez. Ha in seguito preso parte all’Isola dei Famosi, il survival game condotto da Ilary Blasi.

Ignazio Moser ha postato una fotografia che lo ritrae in compagnia di qualcuno che non è Cecilia. Chi è la fortunata?

Ignazio Moser con lei

Il bel Moser ha di recente pubblicato un post inaspettato: lo showman appare insieme a una bellissima automobile. “New my baby“, ha scritto lui come didascalia della fotografia. Insomma, Ignazio ha voluto condividere con i suoi tutta la felicità che ha provato per l’aver acquistato una nuovissima macchina.

Si tratta di una BMW X5 mozzafiato, full optional e con dei bellissimi sedili in pelle. La versione base dell’auto dovrebbe costare intorno ai 73mila euro ma, quella acquistata da Ignazio, dovrebbe invece valere circa 80mila euro (proprio perché comprende tutti gli optional). Una contentezza del genere non poteva ovviamente non essere condivisa con la sua amata Cecilia Rodriguez.

Quest’ultima lo supporta in ogni momento quotidiano, e lo dà a dimostrare ogni singolo giorno. La bella showgirl ha così commentato il post di Ignazio, e ha scritto: “Complimenti mi amor!“.

Il grande amore tra Ignazio e Cecilia

I due si sono incontrati nella Casa del Grande Fratello Vip, a cui hanno partecipato entrambi. Lei era all’epoca fidanzata da 4 anni con Francesco Monte, ma decide di lasciarlo per iniziare una bellissima storia d’amore con Ignazio (che ovviamente è continuata anche dopo la fine del programma).

Oggi vivono sotto lo stesso tetto a Milano, e dimostrano di essere più innamorati che mai. Attivissima sui social, la coppia pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita privata. I fans non possono ovviamente fare a meno di seguirli, e di supportarli in tutto e per tutto: l’affetto che provano per loro è davvero molto grande.

Impostazioni privacy