Aurora Ramazzotti la confessione inaspettata: “Mi hanno portato via in autoambulanza”

Aurora Ramazzotti ha recentemente fatto un’improvvisa confessione: ecco cos’ha detto la famosissima figlia d’arte.

Ramazzotti è infatti la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La giovane ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori, e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo. E’ attualmente legata sentimentalmente a Goffredo Cerza, ed è inoltre una delle migliori amiche di Tommaso Zorzi. Ha preso parte al programma Le Iene.

La Ramazzotti ha di recente confessato una parte della sua vita privata: questo è quello che ha dichiarato la giovanissima.

La confessione di Aurora Ramazzotti

La bella Aurora è stata recentemente ospitata nel tv show Belve (condotto da Francesco Fagnani e trasmesso su Rai 2): per l’occasione, la Ramazzotti ha parlato della sua vita lavorativa e di alcuni aspetti della sua vita privata.

Si è trovata così a confessare uno spiacevole episodio di salute che le è capitato in passato (quando era ancora minorenne). “Sono stata malissimo“, ha detto infatti lei, mi hanno portato via in autoambulanza, non ricordo nulla“. La giovane finì infatti in coma etilico: “Non mi è stata fatta la lavanda gastrica“, ha continuato, “ma il dottore mi disse che avevo un tasso alcolemico così alto che avrebbe ammazzato un uomo adulto“.

Poi ha parlato anche di altri argomenti della sua vita privata, come l’adolescenza e i primi turbamenti, fino ad arrivare ai suoi problemi alimentari. Infine, ha anche raccontato qualcosa su Tomaso Trussardi (l’ex della sua mamma Michelle Hunziker). “Non sento il nostro rapporto compromesso“, ha spiegato lei, “è il papà delle mie sorelle, gli ha sempre voluto molto bene, quindi sicuramente le cose si sistemeranno“.

La sua vita sentimentale

Aurora Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza: il giovane ha conseguito una Laurea in Ingegneria. Al momento del loro primo incontro, i due si sono subito innamorati e hanno così iniziato una bellissima storia d’amore (che procede nel migliore dei modi).

Attivissima sui social, Aurora pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita privata e lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers (che la seguono sempre con enorme affetto).

Impostazioni privacy