Anna Tatangelo sulla fine con Gigi D’Alessio: “Le questioni economiche…”

La cantante Anna Tatangelo dopo la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio  ha trascorso un momento particolarmente delicato. L’interprete non ha mai nascosto che affrontare la separazione dal cantante è stata un’esperienza molto forte, ma è riuscita a superare il dolore a poco a poco.

Il suo rapporto con Gigi andava avanti da tempo e, dal loro amore è nato il figlio. Un legame dunque intenso e profondo che è venuto meno, lasciando degli strascichi emotivi considerevoli. Ma Anna, ha lasciato andare tutti i fardelli dell’anima dovuti alla fine della sua stori ed oggi, si sente di nuovo serena, tutto anche grazie alla psicoterapia.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la fine della loro storia è stata difficile da superare

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha fatto sognare milioni di fan. Entrambi cantanti ed interpreti eccezionali hanno vissuto molti anni della loro vita fianco a fianco, uniti da un sodalizio artistico e sentimentale. Poi la loro storia d’amore è terminata ed entrambi nel rispetto reciproco hanno voltato pagina.

Seppur siano rimasti in ottimi rapporti ed abbiano mantenuto un legame sereno per il benessere del figlio, non hanno negato che la fine della storia d’amore li abbia segnati. In particolare la cantante ha di recente raccontato che superare la rottura da Gigi D’Alessio non è stato affatto semplice.

 

Anna Tatangelo, ecco come ha fatto a chiedere definitivamente con il passato

Anna non ha nascosto che per, aiutarsi a metabolizzare il dolore del distacco ha chiesto l’ausilio di uno psicoterapeuta. “La psicoterapia – ha dichiarato la cantante – mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa e su ciò che mi fa stare bene. Sembra una frase fatta, ma riuscire a farlo è davvero difficile. Ed è lì che poi trovi la forza per rinascere”- ha dichiarato ai microfoni del  magazine Gente.

Anna quindi si è fatta forza ed ha voltato serenamente pagina, facendo si forza e non lasciandosi sopraffare dal dolore, che è naturale provare dopo la fine di una storia d’amore importante come quella che ha vissuta con Gigi. Oggi, è felice accanto al suo Livio Cori e pensa a gioire delle meravigli che questo rapporto d’amore le da: “Non voglio più pensare al futuro, voglio godermi il presente”.

Impostazioni privacy