Amici, Francesca Tocca in bikini infiamma il web, lato b da urlo

La ballerina professionista, Francesca Tocca ha spiazzato i fan con uno scatto davvero incredibilmente sensuale. La compagna di Raimondo Todaro ha grinta e tanta personalità, ed oltre ad avere un carattere deciso e forte, possiede anche una bellezza mozzafiato.

La professionista trascorre gran parte delle sue giornate in sala prove, ora che il Serale è iniziato la preparazione diventa sempre più intensa. Gli effetti dei suoi duri allenamenti si vedono tutti, Francesca è in splendida forma, come attesta questo scatto.

Amici, parte il Serale, Francesca Tocca è la regina dello show

Il Serale di Amici è partito e tra le protagoniste più amate di questa edizione per quanto concerne il settore danza, c’è la ballerina professionista Francesca Tocca. Già nella passata edizione il gradimento del pubblico nei suoi confronti era altissimo, ma quest’anno i telespettatori sono letteralmente impazzati per lei.

I fan del programma hanno avuto modo di conoscerla un po’ di più e sono rimasti spiazzati in positivo per la sua grande empatia, la dolcezza e l’umanità. Ma oltre al sue doti caratteriali è amatissima anche per la sua straordinaria forma fisica.

Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web. Bellissima e sensuale la ballerina ha sfoggiato un corpo pazzesco, scolpito da ore ed ore di duri ed intensi allenamenti. I followers di Francesca sono rimasti letteralmente a bocca aperta ammirando il suo lato b. 

I like che gli hanno lasciato i fan sono migliaia, come i commenti attraverso i quali i fan si sono complimentati con lei per la forma fisica invidiabile. Ecco lo scatto che ha lasciato tutti di stucco.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, un amore così grande

Francesca Tocca e Raimondo Todaro oggi sono una delle coppie più amate ed unite del piccolo schermo. Hanno una splendida figlia e sono felici di condividere la loro quotidianità l’uno accanto all’altra, ma c’è stato un periodo nel quale sono stati lontani. Nonostante ciò, anche nel momento più buio della loro relazione, non sono mai stati davvero separati.

“Io e Francesca per l’amore e per il bene che ci siamo sempre voluti e che ci vogliamo siamo cresciuti insieme quando, per una serie di motivi, abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto“- ha spiegato il maestro di danza al settimanale Chi.

Poi ha aggiunto: “Quindi abbiamo deciso di stare separati, ma non ci siamo lasciati malamente, non ci siamo tirati i piatti, ci siamo visti tutti i giorni per la bimba, magari pranzavamo o cenavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio. Intanto Jasmine ci guardava con quella faccia come dire: “Voi non é che state tanto bene”.

Impostazioni privacy