Amici, anticipazioni: addio ai due allievi più amati, il web insorge

Tutto pronto per la messa in onda delle prima puntata del Serale. I ragazzi sono carichi, gli insegnanti pure, i telespettatori non vedono l’ora che lo show abbia inizio. Tra entusiasmo e supporto, è spuntato però fuori il nome del primo possibile eliminato della puntata. Ecco di chi si tratta.

Finalmente Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è entrato nel vivo della competizione.

Amici 21, secondo rumors il primo eliminato sarebbe proprio lui

La prima puntata del Serale andrà in onda stasera, Sabato 19 marzo su Canale 5. I fan del programma sono in trepidante attesa, stanno contando le ore, i minuti per il grande evento. I più curiosi hanno già spulciato tra le varie indiscrezioni e, secondo voci di corridoio sarebbe già saltato fuori il nome del primo eliminato.

Non si tratta di fonti certe, ma c’è chi sostiene in rete che Giò Montana, sia il primo cantante ad aver lasciato la scuola di Amici. Per quanto concerne i ballerini si vocifera che invece ad abbandonare il programma definitivamente sia stata Alice.

Scoppia la bufera social, i telespettatori non condividono in verdetto

Non appena si è diffusa la notizia dell’eliminazione di Giò Montana sul web si è sollevata una forte polemica. In tantissimi ritengono che l’eliminazione del cantante si in realtà un’ingiustizia, non avendo avuto lui il tempo necessario per farsi conoscere e dare il meglio delle sue possibilità.

Ovviamente si tratta di voci di corridoio, per scoprire se davvero Giò Montana ed Alice abbiano abbandonato il talent show non resta che seguire la prima puntata del Serale di Amici, che si preannuncia già un successo. Tutto merito di Maria De Filippi che negli anni ha apportato un enorme contributo allo show, facendolo divenire uno tra i più amati dal pubblico.

La conduttrice è fiera di aver lanciato alcuni tra i cantanti e ballerini più famosi, ma non ha un suo “preferito”. “Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita”- ha dichiarato la conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata per DiPiù.

 

Impostazioni privacy