Uomini e Donne, coppia di Uomini e Donne si sposa, la reazione di Gemma

Ad Uomini e Donne tutto può succedere. Nello studio di Maria De Filippi l’amore sboccia all’improvviso, come è accaduto ai due protagonisti dello show. Dopo aver trovato l’anima gemella infatti hanno continuato a vivere la relazione al di là delle telecamere ed ora, sono pronti per convolare a nozze. 

I fan sono in fibrillazione, non vedono l’ora di assistere al coronamento del loro sogno d’amore. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, il cavaliere e la dama del Trono over convolano a nozze

Ad Uomini e Donne la passione, l’amore e la tenerezza la fanno da padroni. Il cavaliere e la dama del dating show si sono conosciuti all’interno del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si sono innamorati e si sono conosciuti, hanno iniziato a frequentarsi ed hanno capito di essere attratti vicendevolmente.

Si tratta di Isabella Ricci e Fabio, il cavaliere e la dama del Trono Over che hanno fatto sognare milioni di telespettatori grazie alla loro storia d’amore. Di recente l’ex dama del parterre femminile ha rilasciato un’intervista ed ha confessato che intendono convolare a nozze.

 

Trono Over, Isabella e Fabio presto sposi

“Sì e succederà a breve. Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo. Sarà una festa con pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina”- ha dichiarato l’ex dama del Trono Over, i suoi followers sono impazziti di gioia. Ora i fan del programma si chiedono come la prenderà Gemma, che aveva dei dubbi sulla veridicità della Ricci.

Isabella ha poi lanciato una frecciatina a Gemma: “A 72 anni avrebbe dovuto far pace da tempo con questa mancanzaRimpiango di non essere madre ma sono andata avanti, nella vita si va oltre.”

La rivalità tra Gemma e Isabella è sempre stata molto accesa, tanto che hanno discusso più volte nello studio del dating show. Ma ora l’ex dama pensa solo a godersi al momento di gioia tra lei ed il suo Fabio,

Impostazioni privacy