Tony Colombo e Tina Rispoli fine del matrimonio? Il cantante risponde

Stanno ultimamente circolando voci che vedrebbero Tony Colombo e sua moglie Tina verso la rottura. Ecco cosa dice il cantante.

I due si sono incontrati dopo la fine del matrimonio di lui con Luana La Rosa. Si sono così subito innamorati e, qualche tempo dopo, si sono sposati. Noti sono stati i festeggiamenti per le loro nozze: il cantante ha infatti festeggiato il suo addio al celibato con un concerto in piazza del Plebiscito. Il giorno del matrimonio, la sposa ha invece fatto una sfilata in carrozza. La festa ha avuto luogo al Maschio Angioino.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia starebbe per separarsi. Ci ha pensato Tony Colombo a rompere il silenzio su tutta questa storia.

Tony Colombo e Tina si dicono addio?

La vita privata di Colombo è finita spesso sotto i riflettori. Si ricorda ad esempio la fine del primo matrimonio del cantante, da cui sono nati i tre figli Marco, Julie ed Emmanuela Lia Rosa. I due si sono lasciati nel 2016, e lui ha poi iniziato a frequentare Tina Rispoli.

Stanno circolando sul web le voci su una loro presunta crisi, e Tony Colombo ha così deciso di smentire tutto. “Qualcuno sui social ha detto che ci siamo lasciati“, ha detto infatti lui tramite un filmato da lui postato, “ma questo non può mai succedere. Solo se il mare diventa cielo e le stelle sabbia per camminarci sopra, allora neanche lì io ti lascerò. Ti amo“.

Insomma, con queste parole il cantante napoletano ha comunicato a tutti i fans di essere perdutamente innamorato della sua bella moglie. La coppia non si sta affatto lasciando: anzi, è sempre più felice e unita. I followers di Colombo hanno così tirato un sospiro di sollievo, e sono adesso certi che non esiste alcuna crisi tra di loro.

Chi è Tina, la moglie di Tony Colombo

Nata nel 1975, Tina è l’ex moglie del boss mafioso Gaetano Marino (ucciso nel 2012). La donna ha dichiarato di non aver mai saputo nulla delle attività camorriste di suo marito. Dal suo primo matrimonio, la Rispoli ha avuto tre figli. Oggi è sempre più innamorata di suo marito Tony Colombo.

Impostazioni privacy