Silvia Toffanin: conduttrice di C’è posta per te?

Dopo anni ed anni di “regno” incontrastato di Maria De Filippi, sovrana dei talk più amati del palinsesto Mediaset, si parla per la prima volta di una destituzione. La sua possibile e futura erede sarebbe Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Il doppio appuntamento con il suo talk, Verissimo si sta rivelando un successo straordinario ed i vertici del Biscione pare che stiano pensando ad apportare parecchie novità.

C’è Posta per Te, dopo circa 20 anni di conduzione, Maria De Filippi viene fatta fuori dalla Toffanin?

Pare che i vertici del Biscione stiano lavorando duramente per dare più spazio alla conduttrice Silvia Toffanin. Il gradimento del pubblico nei suoi riguardi è altissimo, dunque non si fa fatica a credere che possano essere davvero effettuate delle modifiche per permetterle di presenziare in quanti più programmi possibili, soprattutto in quelli più seguiti.

A dare la notizia è stato Pier Silvio Berlusconi nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo ed ora, anche Dagospia ha arricchito l’indiscrezione con nuovi ed ulteriori dettagli. A sostenere le idee di Pier Silvio ci sarebbe anche il manager della Toffanin che non ha dubbi, lei può farcela.

Da Verissimo alla “conquista” di Mediaset, è iniziata l’ascesa di Silvia Toffanin

L’idea è quella di eleggere Silvia a nuova regina della televisione italiana, destituendo così Queen Mari che per anni ed anni ha regnato incontrastata. La stessa Maria De Filippi ha sempre creduto tantissimo nel talento e nella grande capacità di Silvia, infatti non a caso qualche anno fa le ha proposto la conduzione di ben due programmi,  Amici Celebrities e Temptation Island Vip.

Tra di loro dunque non vi è alcuna tensione o competizione, solo tanta stima ed affetto. Ma se tra di loro le cose procedono senza alcun problema, il popolo dei social sembra essere turbato dalla notizia, seppur infatti sono milioni i telespettatori che adoro la Toffanin, in tantissimi temono di non rivedere più la De Filippi al timone di C’è Posta pe Te, programma che da circa 20 anni è imprescindibilmente legato al suo nome.

Impostazioni privacy