Raffaella fico la casa da sogno della showgirl

L’ex gieffina Raffaella Fico è una delle donne più amate della televisione italiana. Mora e conturbante, la conduttrice partenopea gode dell’affetto e della stima del pubblico nostrano che la segue con interesse sui suoi profili social.

Raffella è una donna che ha raggiunto una stabilità sia in campo professionale e che affettivo con le sue forze, per questo è molto stimata dal pubblico. Di lei si conosce tanto, ma in tanti si chiedono dove viva.

Raffaelle Fico, la conduttrice è tra le più amate del mondo dello spettacolo nostrano

Raffaella Fico non ha bisogno di particolari presentazioni. Oggi è un conduttrice amatissima del pubblico del piccolo schermo, ma ha esordito quando era ancora giovanissima. Le sue primissime esperienze sotto i riflettori le hanno permesso di farsi conoscere ed apprezzare dai telespettatori.

Di certo la sua bellezza è stata complice del suo grande successo, ma la Fico ha dimostrato di possedere anche talento e carattere. Di fatto nella sua carriera vanta esperienze considerevoli in pellicole per il grande schermo, come conduttrice, valletta, ballerina e cantante.

Raffella Fico, la casa della conduttrice è davvero incantevole

Insomma, Raffaella Fico è una showgirl completa che ha studiato tanto. Non è solo una donna professionalmente affermata è anche una mamma a tempo pieno che si dedica con amorevolezza alla sua splendida figlia, la piccolo Pia nata dall’amore con il suo ex compagno Mario Balotelli.

Oggi, Raffella si gode la serenità, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip durante la quale ha fatto emergere la sua grande personalità. Di lei i fan conoscono tanto, ma in molti si chiedono dove viva. Raffella è molto legata ai suoi followers per questo ha un contatto quotidiano con loro.

Proprio sul suo profilo Instagram è possibile scorgere delle foto in cui si intravede l’arredamento della sua bellissima casa. I colori tenui ma luminosi rendono l’ambiente accogliente, caldo, proprio come la casa dei sogni di molti. Ecco qualche punto della sua abitazione, non c’è che dire semplicemente incantevole.

Impostazioni privacy