Filippo Magnini curiosità: in cosa si è laureato il campione

Il marito dell’ex velina mora, Giorgia Palmas ha conseguito la laurea. Un traguardo importante che Filippo Magnini ha condiviso con i suoi followers. Oggi è un dottore, ma in cosa?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una delle coppie più affiatate e solide dello spettacolo italiano. Entrambi amatissimi dal pubblico per fascino e carisma, hanno una vasta platea di followers che li segue con affetto sui social. Proprio per questo adorano condividere gioie e successi con loro.

Filippo Magnini è ufficialmente un dottore, ma in cosa?

Il compagno della bellissima Giorgia Palmas ha conseguito la laurea. Un grande traguardo per lui che ha condiviso con sua moglie e con i followers. Tutti si sono complimentati con Filippo, esprimendogli solidarietà per l’obiettivo raggiunto. A festeggiare con lui, c’è stata in prima fila sua moglie, Giorgia Palmas che ha condiviso la gioia del momento.

Il dottor Magnini ha ottenuto il massimo dei voti, laureandosi con 110 e lode presso l’Università Telematica San Raffaele. Sul suo profilo Instagram ufficiale il campione ha postato il video della sua emozionantissima proclamazione. Giorgia Palmas orgogliosa ed entusiasta per il grande traguardo raggiunto da suo marito ha voluto condividere la felicità con la vastissima platea di seguaci.

Giorgia Palmas, il marito si è laureato in…

Il marito della splendida Giorgia Palmas, Filippo Magnini è ufficialmente Dottore in Scienze Motorie. Il campione ha postato un video sul suo profilo Instagram, ed a corredo dello stesso ha scritto: “Wow che emozione. Ora si festeggia @giopalmas82. Felicissimo di aver portato avanti e concluso il mio percorso universitario parallelamente a quello sportivo, ok nello sport sono stato più veloce… sei contenta Mamma??“.

Un altro obiettivo raggiunto per lo sportivo che è riuscito a far conciliare la carriera sportiva con quella universitaria, facendolo poi con risultati straordinari. Sua moglie, Giorgia Palmas si è detta orgogliosa e molto fortunata nell’averlo accanto come marito, infatti sul profilo Instagram ha scritto:  “Sono una donna fortunata e… molto orgogliosa #110elode”. Poi, ancora: “Dottor #Magnini mille complimenti per te non bastano“.

Impostazioni privacy