Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro invecchiati di colpo: rughe e capelli bianchi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono apparsi in una veste completamente nuova: ecco come si è mostrata la coppia sui social.

I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, a cui entrambi hanno preso parte. Si sono innamorati e sono diventati inseparabili. Dopo la fine del programma, hanno deciso di andare a convivere a Milano. Dalla loro bellissima storia d’amore, è nato il figlio Gabriele: sono al settimo cielo e hanno condiviso questo lieto momento sui loro profili social.

Recentemente, hanno invece pubblicato uno scatto un po’ diverso: di colpo, sono apparsi invecchiati e con le rughe.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Incorvaia ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia del suo grande amore Paolo Ciavarro. I loro volti appaiono però alquanto diversi rispetto a come si mostrano abitualmente sui social.

I due hanno infatti utilizzato un’app che permette di cambiare il proprio aspetto: hanno così deciso di tramutarsi in anziani. La coppia è così apparsa con le rughe e i capelli bianchi, facendo molto divertire i loro numerosissimi fans. A quel punto, Clizia ha ironizzato sullo scatto e ha scritto: “No, fare i genitori non è una cosa stressante, ve lo dicono Clizia e Ciavarro di anni 23“.

La fotografia ha fatto molto sorridere i fans, i quali sono al settimo cielo per la nascita del piccolo Gabriele. Come da loro dimostrato sui rispettivi profili social, i due sono felicissimi e pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro stupenda vita famigliare. I followers li seguono sempre con molto affetto, e non possono fare altro che essere contenti per loro.

La storia d’amore di Paolo e Clizia

La loro è stata sicuramente sin da subito una relazione molto romantica, che ha saputo conquistare i cuori del grande pubblico italiano. Paolo e Clizia si sono infatti innamorati dinnanzi alle telecamere, durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip.

I fans hanno così fatto da subito il tifo per la loro unione, e non si sono sbagliati di certo. Dopo la fine della trasmissione, sono rimasti sempre più uniti e hanno iniziato a vivere sotto lo stesso tetto (fino ad arrivare poi alla gravidanza di lei e alla nascita del piccolo Gabriele).

Impostazioni privacy