Carlo Conti, arriva la bella notizia: gioia per il conduttore

Carlo Conti ha ricevuto una bellissima notizia: tutti i fans sono infatti al settimo cielo. Ecco di cosa si tratta esattamente.

Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a numerosissimi programmi televisivi tra cui L’Eredità. Ha inoltre preso parte, in qualità di conduttore e di co-autore, all programma Tale e Quale Show (che riscuote sempre un grandissimo successo).

Carlo Conti ha adesso avuto una splendida notizia: il presentatore sarebbe felicissimo per quello che starebbe per avvenire.

Cosa succederà

Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando ultimamente sul web, Carlo Conti dovrebbe essere presto al timone di un progetto televisivo Rai nuovo di zecca. Non è la prima volta che il bravissimo presentatore introduce nel piccolo schermo nuove trasmissioni: accadrà anche stavolta.

Il programma dovrebbe chiamarsi The Band, e si tratterebbe di un talent show che dovrebbe andare in onda il venerdì sera alle 21.45. Al momento, non si hanno ancora informazioni su quando potrebbe iniziare il tv show, ma si aspettano presto conferme. A quanto pare, The Band dovrebbe vedere la partecipazione dei concorrenti che si dovrebbero esibire con dei pezzi celebri: si attendono ovviamente anche le sfide e, come spesso accade, dovrebbe esserci alla fine un vincitore assoluto.

Non si sa se ci saranno anche dei travestimenti (come accade in Tale e Quale Show). Ma Carlo Conti avrebbe deciso di iniziare con questa nuova avventura, e sarebbe felicissimo per questa notizia.

La sua vita privata

Carlo Conti si è sposato nel 2012 con Francesca Vaccaro. Lei lavorava come costumista nel programma Domenica In, e lui era il conduttore. Si sono così innamorati e hanno deciso di iniziare una bellissima storia d’amore. Si sono sposati, coronando il loro più grande sogno.

Dalla loro relazione, è nato nel 2014 il piccolo Matteo. “Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta“, ha infatti rivelato lei durante un’intervista a Vanity Fair. Prima di lei, Conti è stato legato sentimentalmente a Roberta Morise (ex Professoressa de L’Eredità). Molto attivo sui social, il conduttore pubblica spesso scatti che ritraggono la sua vita famigliare e lavorativa.

Impostazioni privacy