“Attenta ad Andrea Nicole…” Roberta messa in guardia sulla sua migliore amica: la risposta

Ad Uomini e Donne non sbocciano solo amori, ma anche grandi amicizia. Come nel caso delle due ex troniste Roberta Giusti ed Andrea Nicole. Si sono conosciute all’interno dello studio del dating show e tra loro è scattato immediatamente un cero feeling. 

Terminata la loro esperienza nello studio del talk condotto da Maria De Filippi, hanno continuato a vedersi, a sentirsi, insomma come fanno due amiche vere. Ma, di recente entrambe sono apparse basite dinnanzi ad un “avvertimento” che è arrivato a Roberta riguardante Andrea Nicole. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, un utente “smaschera” Andrea Nicole?

La scorsa edizione di Uomini e Donne ha visto come protagoniste assolute dello show, Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti. Due ragazze che sono entrate nel cuore dei telespettatori del talk di Canale 5 e non sono più uscite, nemmeno dopo la fine della loro permanenza sul trono più ambito della televisione italiana.

Entrambe hanno dimostrato di possedere grinta e personalità carismatiche, hanno saputo mettersi in gioco, ascoltando ed assecondando solo il proprio cuore. Hanno scelto infatti le persone per le quali provavano dei sentimenti, Andrea Nicola ha fatto il nome di Ciprian, mentre Roberta quello di Samuele.

Le loro storie d’amore proseguono a gonfie vele, come la loro amicizia. Andrea e Roberta sono molto complici ed affiatate, hanno condiviso un momento straordinario della loro vita che le ha condotte sino all’amore. Spesso entrambe postano video e foto sui loro profili social a testimonianza della loro grande affinità.

Roberta Ilaria Giusti viene avvisata, Andrea Nicole è…

Ma, di recente un fatto ha scosso entrambe. Roberta Ilaria Giusti infatti ha un rapporto diretto con i suoi followers, e spesso da loro la possibilità di farle delle domande o di scriverle ciò che pensano. Così, di recente un utente le ha fatto recapitare questo messaggio: “Puoi dire ad Andrea Nicole che Samu è solo tuo? Leì è molto furba…Ricordatelo”.

Dal tenore del messaggio si evince che l’utente in questione non nutri particolare simpatia nei confronti di Andrea, cercando addirittura di mettere in guardia Roberta sulle sue intenzioni. Ma, se l’obiettivo della persona che ha scritto il messaggio era quello di incrinare la loro amicizia, non vi è affatto riuscito.

Emblematica infatti è stata la risposta della Giusti, che ha scritto: “Andrea Nicole rinomata per mangiare pane e volpe a colazione. Ok”. Si vedono le loro facce fintamente basite, ma divertite, insomma nessuno può scalfire la loro amicizia.

Impostazioni privacy