Amici, Nunzio pazzo di Francesca Tocca: la reazione del marito (suo maestro) Todaro

L’allievo Nunzio ha detto la sua su Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici. Ecco cosa ne pensa il marito Raimondo Todaro.

Il noto talent show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali colpi di scena e sorprese verranno svelati puntata dopo puntata.

Pare infatti che Nunzio abbia manifestato tutt’altro che indifferenza nei confronti di Francesca Tocca. Ma qual è stata la reazione di Todaro?

Cosa dice Nunzio su Francesca

Nell’attesa del Serale di Amici, gli allievi del programma si stanno dedicando anche un po’ al tempo libero. Christian, Nunzio e Leonardo hanno infatti deciso di stilare una classifica delle ballerine professioniste più belle.

Il filmato è infatti stato mandato in onda durante una puntata del seguitissimo talent show. I tre ballerini hanno quindi scritto una vera e propria graduatoria. Christian ha posizionato ad esempio al primo posto Elena D’Amario e al secondo Francesca Tocca. Nunzio ha invece dichiarato di vedere Francesca Tocca nella parte alta della classifica, e di voler inserire al secondo e al terzo posto Giulia ed Elena.

Non aggiungo nulla, io sono oggettivo“, ha detto infatti il giovane, “Francesca è uno spettacolo per me“. Ma cos’ha pensato Raimondo Todaro (il marito della Tocca)?

La reazione di Todaro

Il filmato è stato appunto guardato nello studio televisivo di Amici, durante una delle puntate del talent show. Le tre ballerine professioniste sono state infatti invitate al centro della sala, e hanno assistito alla classifica stilata dai tre allievi.

Visibilmente in imbarazzo, hanno anche sorriso molto nell’ascoltare i discorsi di Christian, Nunzio e Leonardo. Ma qual è stata la reazione di Raimondo? L’insegnante di ballo (maestro proprio di Nunzio) non ha detto nient’altro. Anzi, è rimasto in silenzio e ha sorriso anch’egli. Sul web, sono invece scoppiate alcune polemiche.

Sinceramente arrivare a fare una classifica è esagerato“, ha infatti scritto un utente del web, “penso si siano sentite abbastanza in imbarazzo“. E ancora: “Le ballerine professioniste sono tutte bellissime, ma soprattutto bravissime, e per la loro arte andrebbero giudicate“.

Impostazioni privacy